small o large sarebbe un aiutino eccessivo?![]()
small o large sarebbe un aiutino eccessivo?![]()
Fara parte del gruppo sterzo/forcella :)
tappo rinvio contachilometri? boh boh![]()
è un fermo delle ganasce
...
ah ! ok ... non lo so pero' nel montaggio della mia vespa 50 L mi sembra di averlo gia visto ma non mi ricordo dove..
quindi non è per vespe ante il 1970 e neanche 50ini
Lo so che non e' facile.... altrimenti che l'avrei postato a fare?
Dai, vi aiuto: qualcuno ha detto quale potrebbe essere l'uso, ma senza sapere di che si tratta l'uso stesso o meglio una parte dell'oggetto stesso potrebbe essere fuorviante per capire a cosa serve!![]()
![]()
mi sa che ho fatto peggio!![]()
ah ok
di sicuro io l'ho smontato da una vespa del 1971/1972
E' un pezzo che si trova nel motorino di avviamento di una 50 elestart?
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
quindi sulla mia special potrebbe esserci? (v5a2t del 72)
ancora nessuno si è Avvicinato??
avvicinato avvicinato no, diciamo che qualcuno ha capito l'uso che si puo' fare di un simile oggetto ma non ancora l'applicazione.
Ora mi assento per un po', voi seguitate a pensarci, poi stasera vediamo se qualcuno vince sti benedetti adesivi e toppa!
Pero' deve indovinare esattamente cosa e' e a cosa serve e dove e' montato!![]()
Faccio un'ultimo tentativo... proprio a "o la va o la spacca": è un fermo in zona rubinetto benzina o zona sfiato frizione?![]()
![]()
Dato che non ho proprio mai smontato una Vespa pre 1980... è un vano tentativo![]()
Lore
uhm........ potrebbe essere il tappo che chiude il foro della pedivella d'accensione nel carter del motore elestart 50?Non ricordo se appunto fosse chiuso di fusione o ci fosse un tappo di questo....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
è il fermo del pungitrombo dell'elestart!![]()
io non ho idea di cosa sia, però non ritengo giusto che MrOizo e Eleboronero, ed altri personaggi della loro stregua, partecipino al quiz!!!
prova