Vendo, come da oggetto, una forcella completa di parafango e ruota 8" per vespa vnb.
Euro 35,00 piu eventuali 12,00 euro per spese di spezione con pacco celere 3 delle poste.
L'oggetto si trova a Santarcangelo di Romagna (RN).
Ciao. Clafo.
![]()
Vendo, come da oggetto, una forcella completa di parafango e ruota 8" per vespa vnb.
Euro 35,00 piu eventuali 12,00 euro per spese di spezione con pacco celere 3 delle poste.
L'oggetto si trova a Santarcangelo di Romagna (RN).
Ciao. Clafo.
![]()
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Salve si può avere una o più foto del parafango????
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Si possono avere foto della parte superiore della forcella?
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
...PX Lover...
Sarei interessato...purchè mi assicuri che la forcella è dritta........Per le spese di spedizione, posso mandare un J3 prepagato.
Fammi sapere
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Adesso, assicurartela al 100% non posso, in quanto è usata e l'ho avuta scambiandola con altri pezzi, però è sana non ho notato niente di particolare. Solo la ruota è bloccata,non gira probabilmente ha le ganasce dei freni in tiro.
Se ti va bene, ti mando un mp con i dati per il pagamento.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
Mandami in PM i dati per il pagamento delle 35 Euro.....mandami anche l'indirizzo che ti devo spedire il j3 prepagato......
Ti ho spedito un pm...
Letto e risposto.
Direi a sto punto che la forcella è venduta.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
Ti ho spedito il modulo j3 precompilato