Scusa una info, visto che siamo "vicini", dove vai a sabbiare e quanto ti prende? Puoi rispondermi anche in MP![]()
Scusa una info, visto che siamo "vicini", dove vai a sabbiare e quanto ti prende? Puoi rispondermi anche in MP![]()
grande tommy!!mi fa piacere vedere che ti sei rimesso all'opera! sabato sono passato per la tua cesena, proprio davanti al chiosco dove abbiamo pranzato prima di andare al VRaduno, vicino a casa tua, non ti ho chiamato perchè era prestino e non me la sono sentita di scassarti le palle di sabato mattina ...
Oggi era pronto il telaio,quindi uscito dal lavoro sono passato a ritirare il tutto bello e sabbiato.Che dire,mi aspettavo peggio,anche se c'è un bel pò da saldare e rattoppare non era marcia,quindi i crepi non si sono allrgati con la sabbiatura.Gli interventi saranno da fare solo sul telaio,in quanto tutte le altre parti sono ok,e meno male...
Avevo già notato la mancanza della crestina sul parafango,pensavo che i fori fossero stati chiusi,magari con dello stucco come già mi era capitato di vedere,ma a parafango sabbiato si vede che è immacolato,però che io sappia la crestina c'era già fin dalla prima serie,o sbaglio?