ciao ragazzi,
ho una domanda...ma nel fondo pedane e nel vano motore della special 3a serie..ci va una qualche specie di catrame\antirombo???
ciao ragazzi,
ho una domanda...ma nel fondo pedane e nel vano motore della special 3a serie..ci va una qualche specie di catrame\antirombo???
Giammai! non ce lo mettere! rovina solo la pedana!
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
anche io sono contrario...perō mi hanno parlato molto bene di questo antirombo catalizzato...non č la vecchia catramina...io non l'ho ancora messo e sono molto ma molto indeciso
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
io ce l'avevo sulla mia special e direi che non l'ha mantenuta bene...
non ce lo metterei neanche sotto tortura...
http://old.vesparesources.com/restau...tml#post688393
http://old.vesparesources.com/restau...tml#post690362
![]()
Anti - Rombo = Contro Rumore.
Il semplice antirombo serve per il rumore, infatti lo si trova nei vani motore delle auto, oppure sotto le cabine dei mezzi pesanti, secondo voi li ci va molta acqua a rovinarle? Oppure il motore di un camion va attenuato perchč molto forte?
L'antirombo di per se serve solo a smorzare il rumore, salvo se si acquista uno particolare che funge anche da antiruggine, ma un buon epossidico sulla lamiera fa giā molto bene il suo lavoro.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che č cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Beh, uno puō andare da Barroi a Sestu e l'altro da Sharonthc in provincia di Modena, cosė li istruiteentrambi
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che č cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ancora con queste domande ragazzi...ma cercate un po' sapete quante discussioni ci saranno al riguardo?...a morte l'antirombo o catramina che sia...ciao
........e certo io volevo dire che vado Modena da Sharonthc, comunque sia No antirombo, catramina o altro di simile
![]()
Direi che piu chiari di cosi....cmq io faccio una cosa...l antirombo ce lo metto cosi venite tutti su da me a sabbiarmi la vespa...mentre vi faccio due "crescentine" con un po di lambrusco!!!!![]()
quando si fā?
![]()
eh eh.../DAmmi il tempo di rimediarlo in giro...potrei rubare un po di catrame da qualche tetto...cosi faccio prima!!!![]()
Viene via tranquillamente col cacciavite...soprattutto se qualche animale l'ha spruzzato sopra grasso e morchie varie(esperienza personale)...
e vuoi fare il furbetto e...cosi ti recuperi una sabbiatina gratis...
Io propongo di usare questo su tutta la vespa eventualmente anche dopo la verniciatura finale x testare la sua resistenza...![]()
ma cosa č?
![]()
Bello quel"ferro strano"!!!anche se ho un bel disco da smeriglio gia pronto x testare la vernice!!
cmq...tornando nel discorso..ma con i sassolini che tira su la ruota non si stacca mica la sola vernice??