Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: come si puo' fare?

VRista DOC L'avatar di LUIGINO
    Localitą
    Civitanova Marche
    Potenza Reputazione
    19

come si puo' fare?

aiuto ho un grande problema,ho comprato nuovi i due pannelli laterali degli sportelli della mia alfa,non essendo vissuti sono abbastanza scuri(sky beige come in origine)mentre tutta la tappezzeria lavata, in sky ( beige naturalmente)č chiara......allora o schiarisco i pannelli o faccio scura la tappezzeria.....(),esiste qualche sistema o qualche prodotto che mi faccia risolvere il problema? non so come fare ...grazie

VRista DOC L'avatar di giaggio
    Localitą
    viterbo
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: come si puo' fare?

ciao
    non sņ come aiutarti..pero sono curioso, che alfa hai?

VRista Senior L'avatar di mimmole
    Localitą
    Marche
    Etą
    50
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da LUIGINO Visualizza Messaggio
    aiuto ho un grande problema,ho comprato nuovi i due pannelli laterali degli sportelli della mia alfa,non essendo vissuti sono abbastanza scuri(sky beige come in origine)mentre tutta la tappezzeria lavata, in sky ( beige naturalmente)č chiara......allora o schiarisco i pannelli o faccio scura la tappezzeria.....(),esiste qualche sistema o qualche prodotto che mi faccia risolvere il problema? non so come fare ...grazie
    Ciao vicino ,
    la soluzione pił semplice sarebbe schiarire lo sky dei pannelli, piuttosto che andare a scurire tutto il resto...con il rischio di far danni.
    Sulle plastiche tipo abs viene utilizzato questo sistema a base di ammoniaca
    Retr0Bright: come ripristinare le plastiche ingiallite

chissą se con percentuali minori di ammoniaca funziona anche sulla finta pelle? Magari prova sul classico angolino nascosto...

VRista Senior
    Localitą
    Germignaga (va)
    Potenza Reputazione
    16

la soluzione pił semplice sarebbe schiarire lo sky dei pannelli, piuttosto che andare a scurire tutto il resto...con il rischio di far danni.
    Sulle plastiche tipo abs viene utilizzato questo sistema a base di ammoniaca
    Retr0Bright: come ripristinare le plastiche ingiallite

chissą se con percentuali minori di ammoniaca funziona anche sulla finta pelle? Magari prova sul classico angolino nascosto...[/QUOTE]

Ottima questa molto interessante c'e' sempre da imparare....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •