Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: sono stato truffato!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di PANZ
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: sono stato truffato!

capisco lo stato d'animo.......ma quanto l'hai pagato sto benedetto telaio?

se la cifra non è alta metti di aver pagato un'insegnate per "istruirti" sul come,perchè e quando comprare senza avere difronte a te sia merce che venditore

quello che ho scritto non è esattamente per aiutarti a risolvere la situazione ma al giorno d'oggi bisogna assolutamente, in questi casi,valutare economicamente il risvolto finale della situazione

sono 10 anni che compro e vendo su internet, ho effettuato piu di cento transazioni tutte a buon fine e senza nessun problema. mi accerto sempre delle condizioni della merce che compro e parlo a voce e per via mail sempre prima di ogni acquisto.

Questo telaio vespa special mi serviva da restaurare e assemblare per fare un regalo ad un mio carissimo amico, ci tenevo all'originalità del telaio e del libretto per poi fare anche l'assicurazione storica e avere un valore aggiunto alla vespa cosa che ho fatto con tutte le mie vespe!

da parte di questo venditore c'è stata la volonta di truffare me ammettendo la verità delle condizioni di originalità del libretto che più volte ho chiesto!
    questa gente deve morire male in mezzo ad atroci sofferenze perchè rovina un mercato di appassionati basato in gran parte sulla fiducia.
    Questo balordo non risponde nemmeno al telefono, ma intendo rintracciarlo e denunciarlo, ha falsificato un documento del ministero dei trasporti, non mi sembra poco, e ommesso la verità durante una transazione mentendo.

VRista DOC L'avatar di PANZ
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da fluke Visualizza Messaggio
    sono 10 anni che compro e vendo su internet, ho effettuato piu di cento transazioni tutte a buon fine e senza nessun problema. mi accerto sempre delle condizioni della merce che compro e parlo a voce e per via mail sempre prima di ogni acquisto.

Questo telaio vespa special mi serviva da restaurare e assemblare per fare un regalo ad un mio carissimo amico, ci tenevo all'originalità del telaio e del libretto per poi fare anche l'assicurazione storica e avere un valore aggiunto alla vespa cosa che ho fatto con tutte le mie vespe!

da parte di questo venditore c'è stata la volonta di truffare me ammettendo la verità delle condizioni di originalità del libretto che più volte ho chiesto!
    questa gente deve morire male in mezzo ad atroci sofferenze perchè rovina un mercato di appassionati basato in gran parte sulla fiducia.
    Questo balordo non risponde nemmeno al telefono, ma intendo rintracciarlo e denunciarlo, ha falsificato un documento del ministero dei trasporti, non mi sembra poco, e ommesso la verità durante una transazione mentendo.
    sono pienamente d'accordo e capisco lo sfogo,resta il fatto che sicuramente alcune "soddisfazioni" non hanno prezzo però il prezzo,a mio parere, è da tenere in considerazione

resta comunque il fatto che la "truffa" si trova dietro l'angolo ed a questo non cè "esperienza" che tenga...tutti siamo potenziali "prede"

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Secondo me,e parlo da ignorante, con la I maiuscola, hai fatto un acquisto....incauto.

Per prima cosa contatterei l'avvocato di fiducia..anche solo per una chiaccherata distensiva..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    20

se c'è stato un'illecito non è che perchè si tratta di piccole somme ci si deve correr sopra...è per questo genere di ragionamenti che l'italia va a rotoli. Se uno ha la coscienza a posto e sente di aver subito un torto (leggasi essere vittima di truffa, raggiro quindi essere parte lesa di un atto contra legem) ha il DOVERE oltre che il DIRITTO di andare a sporgere denuncia perchè tanto domani quel tizio starà vendendo altri telai presi dagli sfasci e continuerà a fregare gente. Almeno così si cerca di fermarlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •