ehm... quella in foto è un'et3 con targa per 50
comunque per me la risposta è: meglio originale....
ehm... quella in foto è un'et3 con targa per 50
comunque per me la risposta è: meglio originale....
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
vabbè non guardiamo l'illegalità di quella vespa!
è ovvio che una et3 originale è bella perchè è originale con il suo colore e tutto...! però la mia domanda è... se facessi la mia bianco opaco, a voi che effetto farebbe?
vi piace o no? vi sembra troppo....![]()
sarebbe una ET3 verniciata non del suo colore, quindi per me non ORIGINALE!!!.
la tua vespa deve piacere a te...e soprattutto, deve essera LA TUA VESPA, diversa anche in un insignificante particolare, da tutte le altre...
almeno io la vedo così...
esatto.. infatti io l'ho sempre pensato così. pensavo di essere ridicolo, perchè ad avere una vespa et3 blu jeans perfetta come mamma piaggio l'aveva fatta, ne è pieno il mondo. e non la sentivo mia.
però pensavo anche che non avrei voluto rovinarla colorandola di bianco opaco! una volta fatta, per quanto mi riguarda, rimarrà così per sempre!
tuttavia....tuttavia.....
se hai una et3 blue jeans del suo vero colore, ti assicuro che non è così pieno il mondo e conservata in questo modo ha un valore economico che ricolorandola perderebbe..
a mio modesto parere non è il modello migliore per una personalizzazione cromatica, anche se, come già detto, è la tua e deve piacere a te.
sempre a mio modesto parere, il bianco opaco non è il top...già che devi cambiare fai un colore particolare
aggiungo...ma perchè i soldi di un lavoro del genere non li investi in un px da combattimento col quale sbizzarrirsi in colori e personalizzazioni? il px è un modello non così ricercato e con un mare di possibilità di personalizzazioni. in più è una vespa mulo da utilizzare tutti i giorni senza problemi e viaggiare in comodità.la blue jeans la tieni da conto come il mezzo per passeggiate particolari, una sciccheria insomma..
pensaci su
la px mi fa schifetto! è una vespa da battaglia! se devo restaurare una vespa, vado sul top! per quanto mi riguarda il top è un et3!
diciamo che una vespa et3 originalissima e perfettissima, è solo un capitale da tenere in garage al sicuro, e mai utilizzarla, per paura di graffiarla! a me invece piacerebbe tirare su una vespa dal nulla! cioè restaurare qualcosa che altrimenti andrebbe in deperimento! se devo impegnare soldi, preferisco così, piuttosto di comprarla già bella e fatta!
Le Vespe si fanno del colore che più ci rende felici vedendola, non di quello che fa felici i nostri amici.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"