grazie mille x i consigli..alla fine l'ho lasciata andare spero di trovarne una il prima possibile
grazie mille x i consigli..alla fine l'ho lasciata andare spero di trovarne una il prima possibile
tranquillo, quella anche se la pagavi 1000 euro alla fine avresti avuto con la reimmatricolazione una spesa non indifferente... con quei soldi ne trovi belline con doc originali ed in regola
Vespa et3 restaurata entra e vedi a Fabro - eBay Annunci....??? che ne dite? impossibile? ha un'altro annuncio di un et3
La starebbe regalando...Comunque tu telefona e chiedi di vederla di persona...Se te la mostra,ha visure e documenti in regola perchè no?
ma lo dice pure nell'annuncio che è fatta con un telaio nuovo con la sola omologazione...
non penso si possa rimettere in strada...
quella la rimetti in strada solo se trovi dei documenti di un'altra vespa che magari è dilaniata da qualche parte del mondo e riporti su quel telaio i numeri presenti sul libretto che hai trovato. per fare questo devi appunto ribattere i num di telaio.
inutile dire che tutto ciò è ASSOLUTAMENTE ILLEGALE!!!
ma purtroppo c'è chi lo fa e molti carrozzieri spesso si prestano a questa manovra di ribattitura...basta pagare
avete perfettissisimissimamente ragione lo so che è illegale e infatti non lo chiamerò neanche ma ho un meccanico di fiducia che lavorava alla piaggio e che non si sa come ha ancora i punzoni