VENDO VESPA FARO BASSO 1955 PROVINCIA DI LECCE ITALIA (136029) Annunci gratuiti Auto d'epoca, storiche e moderne
io mi ritengoun malato dell'originalita',ma stavolta non me la sento di infamarlo.
anzi direi che mi piace
VENDO VESPA FARO BASSO 1955 PROVINCIA DI LECCE ITALIA (136029) Annunci gratuiti Auto d'epoca, storiche e moderne
io mi ritengoun malato dell'originalita',ma stavolta non me la sento di infamarlo.
anzi direi che mi piace
non so se girava da un po di tempo su inmternet io l'ho vista solo oggi,
anche perche sono sicuro che se la avessi gia vista me la ricorderei di sicuro non passa inosservata.
io non la farei mai una cosa del genere pero' rispetto alle solite tamarrate che si vedono in giro mi piace.
di sicuro e' meglio della sportellino piccolo che c'era qualche giorno fa su subito tinta di viola a 8000euro
Originale non sarā originale, ma secondo me č veramente bella! Di farobasso tutte restaurate perfette ne č pieno il mondo.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
a me piace e anche tanto,certo non sarā originale,perō č fatta veramente bene,meglio questa di alcune restaurate male
a me continua a dare l'impressione di...
![]()