ragazzi ho un dubbio sulla marmitta,quella che ho è molto malandata,se voglio sostituirla posso mettere una sito o devo per forza comprare un'originale per poterla registare al registro storico?
ragazzi ho un dubbio sulla marmitta,quella che ho è molto malandata,se voglio sostituirla posso mettere una sito o devo per forza comprare un'originale per poterla registare al registro storico?
grazie gino![]()
grazie,ho trovato l'originale nuova a 23 euro più spedizione su ebay da un venditore dove già ho acquistato tantissimo materiale,sempre impeccabile e poi è di agrigento e in 1 giorno arriva il pacco a catania,lunedì spedisce e martedì vi darò le mie impressioni,il prezzo direi ottimo,ed è con vernice trasparente con saldature a vista.
volevo ringraziare pubblicamente gino per avermi procurato il tappo della ruota anteriore che non trovavo da nessuna parte
arrivato oggi(bella la confezione antiurto,dentro una confezione di fresh and clean,efficace sicuramente
)
prova a chiedere a gino (gipirat) a me l'ho a venduto lui,ma forse non ne ha più.