ciao a tutti credo sia questa la sezione più indicata.. dovrei sostituire i cavi della mia vespa.. ho trovato quelli per la special.. vano bene per la mia pk xl dell'85??essendo sempre una smallframe penso siano li stessi.. ;)![]()
ciao a tutti credo sia questa la sezione più indicata.. dovrei sostituire i cavi della mia vespa.. ho trovato quelli per la special.. vano bene per la mia pk xl dell'85??essendo sempre una smallframe penso siano li stessi.. ;)![]()
intendo cavi e guaine! ora faccio una cosa.. c'è uno con la special che conosco.. ora faccio un confronto.. xD![]()
Controlla anche il tipo di innesto che hanno i cavi sulle leve, se con barilotto o no per capirsi..
non vanno bene , quelli pkxl sono più lunghi , e non di poco!
grazie mille!![]()
a proposito sapete dove posso trovarli su internet ad un buon prezzo? su ebay trovo quelli singoli.. io vorrei tutto il kit se è possibile.. sennò vediamo se qualche negozio da me li ha.. però il prezzo sale!!!
grazie!!
Ma poi la Special non ha neanche le frecce ...![]()
e scusa che c'entra?? stiamo parlando di guaine e cavi marce, freno, frizione, starter e così via.. che c'entra il circuito elettrico?? quello l'ho già recuperato e sistemato!![]()
Un kit di cavi e guaine su internet te lo fanno pagare anche 20€ + la spedizione ovviamente.
Da un ricambista di bicilette con 5 - 10€ te la cavi. Arrivi a casa e te li tagli a misura.
e per i cavi in ferro?![]()
grazie mille sono stato da un rivenditore mi ha detto 1,50€ al metro per le guaine e altrettanti per i cavi in ferro..