azz. sono circondato da anziani................![]()
qua mi sa che anziani è dir poco....sai quanti di loro soffrono pure di schiena....di reumatismi....qualcuno lo conosco che si lamenta semmpre.....però per tornare ai telaietti evidenziati...dove cavolo venivano montati? mi sembrano un pò più grossi del parafango che li precede e di certo quelli del sedile posteriore quadrato sono più piccoli....così giusto per scrupolo
Voglio sperare che intervenga qualcun'altro a zittire quella tua linguaccia impertinente!!!![]()
![]()
Quanto ai telaietti, il parafango non c'entra nulla. Sono appunto i telai che stanno sotto al cuscino passeggero!!!
Tut tut, sti giovani di oggi, tse!!!
Ecco, cosa ci vuole per loro!!!![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
" Spizzox "un altro Paolano
![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Quindi, se ho capito bene, venivano forniti come accessori ....
Gg
In Vespa da sempre!!!
mi sà che qualche signore che ha una certa esperienza alle spalle.... se la prende a male se questa suddetta esperienza è tanta....
.....io piccolissimo giovane impunito volevo chiarire che, il mio chiacchierare, non voleva essere offensivo, ma sinceramente capisco che la verità fà male e comprendo le vostre parole che esprimono tutto il dolore derivante da tutta la povera la struttura ossea......
Mi associoal Vostro imperterrito e galoppante dolore e di certo d'ora in avanti ci penserò 10 volte prima di scrivere qualcosa che vi ricordi ancora di più gli scricchiolii che derivano dal profondo. scusatemi
.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII credeteci.....mi raccomando
certamente cos'ì hai senzaltro migliorato la tua situazione........![]()
Dopo queste tue ultime affermazioni, come si diceva al tempo del militare,
dormi preoccupato!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Dai...che sono convinto che vi piace sentire quegli ardori adolescenziali....tipo appunto quello di minacciare qualcuno per degli affettuosi schiribizzi resi nei vostri confronti....
D'ora in avanti farò il bravo...prometto
Zio Calabrò....non dire cose di cui sappiamo benissimo l'inesistenza....
Siete forti ragà.![]()