ahhaah
beh... dalla mia ho il fatto che nessun altra moto vespa o altro mi attrae.. io AMO la faro basso.. mi proponi una 90ss a 100Euro? ti ringrazio, ti informo di quanto vale perchè evidentemente non lo sai, ma non la prendo.. :P

cmq
ti capisco !

e ti dirò: questa proprio non ci voleva!!!
Ho già ordinato dei pezzi e facendomi 2 conti in tasca già vedo che ho speso non poco!!

questa è ciò che ho sempre cercato da anni, al prezzo giusto, alla distanza giusta, nelle condizioni giuste !!
però monta pezzi che ho appena comprato!!!!!!

per assurdo ho pensato di prendere "anche" lei e poi cosa faccio?? due? che non ho nemmeno i soldi per farne una??

mannaggia ma proprio ora???
sai che se avesse messo quest'annuncio un mese fa' altro che telefonarlo alle 20, sarei stato nel suo paesino alle 20, contanti in mano, dopo di che gli avrei telefonato

destino infame

mi consolo pensando che:

non posso fare a meno di notare alcune cose...

le sacche (pance/cofani..) laterali posteriori.. non sembrano quadrare molto.. ANZI ! che siano di un gs ??

vedo tra l'altro il foro di un rubinetto e (guarda caso) il faro anteriore è palesemente messo a posteriori..

non è che sia un gs 150 o una struzzo o altro ?

pensate a questo:
si vedono 2 vespe sullo sfondo
e la persona in oggetto usa internet (e subito.it) per cui non si tratta dell'anziano ignaro o di uno che la trova in un bosco..

poi noto anche il fatto che ogni parte è molto arrugginita (manubrio, sella, forcella..) e sembra quasi che il colore (che MOOOOLTO approssimativamente ricorda un colore classico) sia stato messo sopra su telaio arrugginito (unito al fatto che mancano cose come il freno a pedale e le listelle pedana ad es.)

voi cosa ne pensate ?