La fantomatica chiave con cui svito il volano è.....una 14 quindi ho il Cono da 19 giusto ??
La fantomatica chiave con cui svito il volano è.....una 14 quindi ho il Cono da 19 giusto ??
si...il mazzucchelli prendilo solo se gli associ un volano leggero.. sennò prendi il mec-eur![]()
Si l'albero da prendere è un albero anticipato corsa 51 cono 19
Grazie a tutti ma mio padre è molto indeciso se montare il 102 o il 130 lo sto coinvincendo al piu possibile .. i consigli mi sono stati utilissimi grazie a tutti per l'aiuto
Ma in caso dovessi mettere il 130 quest'albero anche se non è anticipato potrebbe andare bene 1374 ALBERO MOTORE MAZZUCCHELLI TIPO ORIGINALE VESPA 125 ET3 PRIMAVERA PK S 50 | eBay
o questo ALBERO MOTORE TIPO ORGINALE VESPA 125 ET3 - PRIMAVERA | eBay
o questo 0365 ALBERO MOTORE ANTICIPATO MAZZUCCHELLI VESPA 50 L N | eBay
i consigli si accettano volentieri![]()
Lo 0365 anticipato è corsa 43,va bene se monti un 102cc
ah grazie non me ne ero accorto .. :)
e di questo che mi dici ALBERO MOTORE TIPO ORGINALE VESPA 125 ET3 - PRIMAVERA | eBay anche se è originale e lo faccio lavorare io cosi si risparmia??
non è altro che un banalissimo rms.. io non te lo consiglierei..![]()
ah ok .. pero' resta sempre il fatto di convincere mio padre a lasciare il 102 e mettere il 130 .. comunque in caso mio padre volesse mettere "solo" il 102 la campana 24/72, il 19.19 shbc e la polini a banana e l'albero originale va sempre bene?
piccolissimo aggiornamento allora niente 130 ... solo( si fa per dire) 102 cc POLINI e campana frizione 24/72?? carbu 19.19 e polini a banana
24/72 senza i ?? Va benissimo, hai anche un buon spunto, mi raccomando raccorda!
Ok Grazie :)