e come consumi? differenze?
e come consumi? differenze?
Come consumi sei li .... forse consuma qualcosa di più .. ma dovendo accelerare meno per avere gli stessi risultati, più o meno sono uguali .. farei i 24km/l al posto dei 25
Io dopo quasi 2000km di scatalizzamento con il mio PX150 2011 devo dire che le prestazioni sono migliorate in maniera impressionante e i consumi un pochino diminuiti.
Per le restrizioni del traffico per inquinamento (vedi targhe alterne che stiamo avendo a Roma in questi giorni) fa fede il tuo libretto di circolazione per cui se pure ti fermano non credo proprio che un vigile sappia dire la differenza tra la marmitta EURO3 e quella normale (io ho messo la Piaggio standard... costa un pochino di piu' ma piu' originale non si puo'!)
premesso che sono un malato di "vespecolcambiofrenoapedalechenonfrenamiscelaaldue percento" vorrei in questa sede spezzare una lancia a favore dei frullini, condividendo il pensiero e i post di iena.
dalla tenera età di 14 anni ho una vespa et2 50 (ora ne ho 26 e la et2 ce l'ho ancora anche se non la uso più) in meno di 10 anni ho fatto più di 80.000 km, usata sempre tutto l'anno mai problemi nè con il freddo (anche se in sicilia non è che ce ne sia tanto) nè col caldo (quello si che c'è e può arrivare anche a 45*), spesso ci andavamo in 3 anche per tragitti lunghi e salite, non ho mai dovuto cambiare niente, se non la marmitta dopo 10 anni, mai un problema di nessun tipo, sempre partita al primo colpo con la pedivella, quando la batteria era scarica, insomma ora l'ho accantonata ma ha sempre fatto egregiamente il suo mestiere.
Per cui andrei cauto a dire che tutti i frullini dopo qualche anno li butti, bisogna fare le opportune distinzioni.
Scusatemi Gabriele da Urbino chiede da tempo se lo sapete se la px arriverà 4 tempi io per il momento ho lml 4 ma non sono sodisfatto troppi difetti risolti ma si sta sempre sul chi va la.Sempre attento con l'idropulitrice perchè se sono troppo vicino parte la vernice.Anche le nuove 200 stessi difetti cerchi storti montaggio disco ant al rovescio ecc...ecc...Grazie
Salve a tutti vorrei avere un consiglio/parere, posseggo una nuova vespa px 150 mi sono accorto che a motore freddo all' accensione devo tenere premuto il pulsante per 5/6 secondi per farla partire secondo voi è normale?ero abituato con altri scooter che anche a freddo appena premevo il pulsante dell' accensione partivano all'istante non avendo mai avuto una vespa chiedo a voi grazie in anticipo.
L'aria la tiri tutta? La mia con il pulsante parte dopo mezzo secondo (ma non lo uso qusi mai) Con la pedivella al secondo colpo come ogni Vespa che si rispetti![]()
l'aria la tiro tutta e non accelero.Con la pedivella parte al secondo colpo.
Ciao a tutti chiedo una info io posseggo un po' 2011 anniversario ma non trovo il suo casco dedicato taglia L qualcuno mi sa dire se qualche concessionario lo ha disponibile dalle vostre parti!!!!!!! Grazie mio contatto aristider1@gmail.com