Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 125 primavera del 1975

125 primavera del 1975

Ciao a tutti e complimenti per il forum,
    ho ereditato da papā una 125 primavera del 1975 che insieme a mio fratello abbiamo provato a restaurare.

Purtroppo ha la targa ma non il libretto e vorrei iscriverla ad FMI per rifare i documenti ad avere agevolazioni sull'assicurazione.

Vi allego le foto e vi chiedo se secondo voi puō passare il controllo dell'FMI oppure che modifiche fare... so di per certo che la sella con la chiave non c'era, devo sostituirla oppure la passano uguale?

Grazie!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Localitā
    Canegrate
    Etā
    58
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: 125 primavera del 1975

Citazione Originariamente Scritto da whats984 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e complimenti per il forum,
    ho ereditato da papā una 125 primavera del 1975 che insieme a mio fratello abbiamo provato a restaurare.

Purtroppo ha la targa ma non il libretto e vorrei iscriverla ad FMI per rifare i documenti ad avere agevolazioni sull'assicurazione.

Vi allego le foto e vi chiedo se secondo voi puō passare il controllo dell'FMI oppure che modifiche fare... so di per certo che la sella con la chiave non c'era, devo sostituirla oppure la passano uguale?

Grazie!!!
    A parte la sella che gia citato, manca la cornice del faro anteiore. In origine era di acciaio inox.

Vol.

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Localitā
    my car
    Potenza Reputazione
    17

Ciao e benvenuto!!!
    Aggiungo che il coprivolano andava verniciato in grigio metallizzato come i cerchi e la forcella.
    Inoltre per le foto fmi ci vorrebbe lo specchietto a sinistra,anch'io devo iscrivere la mia px e mi hanno consigliato di montarlo.

lo temevo... grazie!

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Localitā
    my car
    Potenza Reputazione
    17

Comunque, a parte qualche piccolissima inesattezza, avete fatto un ottimo lavoro specialmente se si tratta del vostro primo restauro.
    Una domanda,ma i mozzi dei tamburi li avete verniciati in grigio metallizzato?
    perchč dalle foto sembrano in alluminio "nudo".

no, niente vernice, mi sa che dovremo fare un bel lavoro con il max mayer 1.268.0983, come ho spulciato nel forum...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •