Qualcuno ha notizie riguardo ai treni a lunga percorrenza? È vero che si può viaggiare anche con la moto al seguito? Qualcuno ha viaggiato cosi? La tratta che devo fare è Catania Mestre.
Qualcuno ha notizie riguardo ai treni a lunga percorrenza? È vero che si può viaggiare anche con la moto al seguito? Qualcuno ha viaggiato cosi? La tratta che devo fare è Catania Mestre.
Sapevo che si possano trsportare solo le biciclette sui regionali veloci prdisposti.
Ma già con gli intercity o gli eurostar ciò non è possibile.
Credo che il modo migliore sia informarsi in stazione dei treni, l'unica volta che ho caricato la vespa in treno ero in svizzera, Su vagone dedicato al trasporto di biciclette e moto
allora qual' è il modo più semplice per portare una vespa da catania a bassano?
Station wagon o spedizione
Passaro vedi se trovi informazioni utili qua.
Auto, moto e bici al seguito: mettiti comodo, a guidare ci pensiamo noi! - Viaggiare con auto-moto-bici al seguito - Trenitalia![]()
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
mi sà che la vespa non ti interessa...... sde hai intenzione di prenderla visto che ki te la vende lo conosci e quindi non hai problemi di truffe organizza una spedionecon corrieri...... tnt lo fa al 100% ma fa deposito - deposito quindi lui deve portarla al deposito + vicino a caa sua e tu la ritiri al deposito + vicino a te,
Ci sono anche altri corrieri ke trasportano fino a domicilio ma non è facile trovarli.... ma volere è potere. attakkati al telefono con le pagine gialle alla mano e vai
puoi fare un preventivo con motohelp, loro lo fanno da domicilio a domicilio
![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
Vi è un servizio marittimo Catania-Ravenna e viceversa, impiega circa due giorni, parte il pomeriggio da Ravenna ed arriva a Catania la mattina del dopodomani..........
Bassano - Ravenna circa 250 Km. ma tutta pianura.
Potresti fare questa ocme strda Ravenna, Alfonsine, Argenta (FE), Ferrara , Rovigo, Padova, Bassano però occhi che d'inverno spesso e volentieri vi è nebbia anche super fitta e con l'illuminazione che ti può dare una Vespa![]()
se la vostra destinazione fosse l'Europa...
Auto al seguito
L205
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205