Ok, la prendo. mi potresti mandare le modalita' e gli estremi per il pagamento.... P.S. includi anche le spese di spedizione... ciao.
![]()
Ok, la prendo. mi potresti mandare le modalita' e gli estremi per il pagamento.... P.S. includi anche le spese di spedizione... ciao.
![]()
la sella lunga per la mia 50 r![]()
ciao,carburatore arrivato!tutto perfetto!ti volevo solo chiedere 2 cose:
i getti che ha sono quelli originali del 19?
perdeva da qualche parte il carburatore?è il caso che ci cambio le guarnizioni?
grazie di tutto!
SeNzA CuoRE SArEMmO SolO MoToRINi!
non perde, i getti non sono quelli originali credo, sono piu grandi credo ma si reperiscono facilmente a poco costo, lo spillo l'ho controllato ed è come nuovo tiene perfettamente.
unico neo e quel buco sul filtro che dovresti cercare di richiudere, pena 2\3 punti in piu di getto
ciao.
Pacio74
ciao Pacio 74, sono Marco, hai sempre il tamburo con la piastra porta ferodi posteriore del 50 special? se si mi interessa, anche se hai solo la piastra porta ferodi, mi potresti mandare una foto? naturalmente se nessun altro si è prenotato.
hulkbea@alice.it
grazie marco
Pacio Ok, ti ho mandato una mail..
ciao
ciao pacio dimmi che hai ancora i due alberi px... te li prendo al volo...40€ spediti giusto?
i carter per special che sigla hanno?
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
ciao sarei interessato alla marmitta va bene su un 125 giusto????? qualche foto??
ciao sarei interessato al 75 dr,potresti mettere delle foto a riguardo??? e poi non ho capito bene,mi fai delle foto pure sul lavoro che ce da fare ai travasi???
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
ragazzi potete chiudere il post.
grazie
ciao.
Pacio74