Telaio vespa primavera et3 - Accessori Moto In vendita Pescara
anche se per lamierati mi sembra troppo!
Telaio vespa primavera et3 - Accessori Moto In vendita Pescara
anche se per lamierati mi sembra troppo!
stiamo nella norma,comunque lo scudo e piegato un po troppo per i miei gusti e poi ripunzonato.......
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Il tipo è della zona e conosco i suoi annunci per "fama"!
Se non erro quella ripunzonatura di cui parla non ha nulla a che vedere con la motorizzazione ma è un numero progressivo della pressa di stampaggio.Lo ha anche un mio 50ino!
![]()
è un telaio ripunzonato in mtmc
da notare la r all'inizio e alla fine...
![]()
Non le avevo notateé vero le "R" prima e dopo il numero fanno pensare una ripunzonatura fatta dalla Motorizzazione. Anche se è strano perchè, che io sappia, la motorizzazione ripunzonava vicino il vecchio numero.
Non so fino a che anno c'era il numero progressivo di cui ti parlavo, comunque è una storia di cui ho letto su alcuni forum e che mi sono ritrovato su due cinquantini. Le foto sono di una n del '66 (color ruggine) e di una L del '67.
Mi sono lasciato ingannare perchè, come si vede dalle foto, il numero è sempre sotto la vaschetta sul lato destro.
![]()
"R1", è la sigla della motorizzazione della provincia di Campobasso. Comunque, senza una visura, quel telaio non vale la lamiera con cui è fatto!
Ciao, Gino
La lista è a disposizione di tutti, basta saper cercare: Vespa Resources Forum - Download - Codici provinciali delle sedi del DTT (motorizzazi !![]()
Ciao, Gino
Scusate l'intromissione, indipendentemente dal prezzo, un telaio del genere è reimmatricolabile con FMI ecc ecc... ? Con i numeri che si leggono nella foto posso scoprire se è di "lecita provenineza"?
![]()
Sì, se si risale all'immatricolazione originale, perché così non si sa neanche di che modello si tratta. Si deve fare una ricerca presso la motorizazzione che l'ha ripunzonato. La cosa non è difficilissima, perché la punzonatura ti dà già la sede, l'anno ed i numero progressivo.
Ciao, Gino
Zenchiu della risposta![]()
Ribassato a 450
Ho controllato al volo online e come numero di telaio nn risulta, ma penso nn voglia dire nulla, soprattutto se è una ripunzonatura ante '92 non è mai stato inserito nella banca dati informatica ... boh...