Come ha detto senatore ci dovrebbe essere da qualche parte una levetta per cambiare il formato di disco da leggere...cmq la mia mail è: bb.dipalma@gmail.com
Come ha detto senatore ci dovrebbe essere da qualche parte una levetta per cambiare il formato di disco da leggere...cmq la mia mail è: bb.dipalma@gmail.com
al mio 1* VRaduno salvato da mani sapienti e dal corteco "benedetto"!
Guarda che non detto che il tuo giradischi DEBBA necessariamente essere così, ho solo detto che generalmente erano così.
Comunque, i dischi a 78 giri, erano più piccoli di quelli a 33, per cui lo spazio c'entra poco, o meglio se c'è lo spazio per i dischi a 33 giri detti anche Long Playng o LP, quelli a 78 devono entrarci per forza.
Tuttavia, pur essendoci lo spazio, deve essere prevista anche la commutazione a 78 giri che può essere una commutazione meccanica (facendo funzionare una puleggia diversa da quella dei 33 giri) oppure elettrica (facendo funzionare un cambio di tensione sul trasformatore che alimenta il motorino del giradischi).
In utlimo, maggiori erano le possibilità di scelta del formato dei dischi e maggiore era la qualità del giradischi perchè aveva più funzioni.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
aggiorno dicendo che il corso da radio amatore/tecnico elettronico è andato, regalato al papà della mia ragazza.
la tastiera con la stampante le butto perchè me le ritrovavo sempre in mezzo alle palle.
per questo motivo evito di mettere foto degli articoli su detti.
oltre alla collezione di soldatini c'è una collezione di costruzioni lego delle quali seguiranno nel pomeriggio foto esplicative. sono un sacchettone per la spesa per ognuna delle collezioni..
I lego potrebbero interessarmi...cmq attendo le foto del giradischi...
al mio 1* VRaduno salvato da mani sapienti e dal corteco "benedetto"!