super, davvero
super, davvero
Ciao a tutti ecco le prime 4 foto...
ho smontato il telaio( a presto per le foto...)
ed ho trovato un buco nel tunnel
in qualvìche post ho letto e visto che dopo la sabiatura avete tagliato da sotto il tunel.arricciolato la parte pulito dentro e poi richiuso..
e' giustra come procedura?
grazie della vs gentilezza
mirko![]()
assicurati di eliminare bene ogni traccia di ruggine prima di richiudere. e gli devi dare il fondo. e si può usare la cera per gli scatolati.
(ci penseranno i carrozzieri veri, qui dentro, a darti indicazioni precise)
ma hai intenzione di fare un restauro-fai-da-te o ti affidi ad uno del mestiere?
![]()
il mio carrozziere che mi sta restaurando una 50 special, nel tunnel applica della vernice che in un certo senzo plastifica la zona
perlomeno così mi ha garantito![]()
Ciao! il TS è talmente bello che starebbe bene di qualsiasi colore..
Io ne ho avuto uno bianco del 77, e ti posso dire che già negl anni 80 faceva girare la gente x ammirarlo..
Fallo del colore che preferisci (anno 77) e goditelo..
Volevo fare alcune domande ai carrozzieri
Il mio telaio non e' messo male
Nel senso che ci sono un po' di buchetti in qua e la
Alcuni amici che l'anno vista mi dicono che devo sabbiare e portare tutto sul ferro per poi dare fondo e antiruggine e verniciare
Altri dicono che siccome c'e lo stucco in diversi punti(me lO ha detto il vecchio proprietario) e ' meglio sabbiare nei punti brutti e poi il resto cartinarlo per lasciare il vecchio stucco e non fate il doppio lavoro
Io,da ignorante,sono più propenso alla prima opzione
Mi date una mano?!
Grazie![]()
La vespa deve essere sabbiata TUTTA.