Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Restauro motore Lambretta C del 48: qualcuno conosce dei restauratori in Piemonte?

VRista L'avatar di mr-bongo
    Potenza Reputazione
    15

Restauro motore Lambretta C del 48: qualcuno conosce dei restauratori in Piemonte?

Un mio amico sta restaurando una Lambretta C del 48 e vorrebbe trovare qualcuno che possa rifare il motore, che ha i cuscinetti di banco rumorosi e forse il cilindro da rettificare: conoscete qualcuno in Piemonte?

Grazie ...

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Restauro motore Lambretta C del 48: qualcuno conosce dei restauratori in

Stavolta hai centrato la sezione
    Pierluigi.

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    37

Riferimento: Restauro motore Lambretta C del 48: qualcuno conosce dei restauratori in

Citazione Originariamente Scritto da mr-bongo Visualizza Messaggio
    Un mio amico sta restaurando una Lambretta C del 48 e vorrebbe trovare qualcuno che possa rifare il motore, che ha i cuscinetti di banco rumorosi e forse il cilindro da rettificare: conoscete qualcuno in Piemonte?

Grazie ...
    che una c sia del '48 la vedo molto dura ma ultimamente non e' una novita'. del piemonte non conosco nessuno, se il tuo amico ha voglia di spingersi fino a piacenza c'e' l'uomo giusto.
    altrimenti posta le tua richiesta su www.scooterdepoca.com e vedrai che qualcuno dei tubisti sapra' aiutarti.

VRista L'avatar di il mutun
    Potenza Reputazione
    16

Di recente, assieme a mio suocero, ho restaurato un 125 d e un 150 d, se ti posso essere utile con qualche dritta come si dice "a disposizione"

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Ad Alba c'è uno che ha due vetrine piene zeppe di lambrette, non so se sia un meccanico o un semplice collezzionista, sono anni che mi ripropongo di andare a chiedere info ma non l'ho ancora fatto.
    L'indirizzo preciso non lo so, ma è all'inizio di corso Bra, sulla sinistra andando in direzione Bra.
    Chiedere non costa nulla, volendo si può organizzare moto/vespa giro ed andare a chiedere insieme

VRista L'avatar di mr-bongo
    Potenza Reputazione
    15

Grazie per le dritte, gliele passerò ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •