...appartenenze.Ho una mia idea,ma preferisco confrontarla con chi ha la certezza della risposta.Grazie![]()
...appartenenze.Ho una mia idea,ma preferisco confrontarla con chi ha la certezza della risposta.Grazie![]()
ma non saprei ,noto una lieve differenza con il mio.............
calabrone, vieni sempre a piccione (come si suol dire..)
ho proprio bisogno di chiarire alcuni aspetti sull'albero secondario http://old.vesparesources.com/offici...tml#post706539
e tu mi vieni fuori con questa discussione....ave![]()
ma tutti e 3 gli assi sono del tipo con 2 seeger smontabili, oppure il terzo ha uno spallamento fisso tipo "px vecchio tipo" ?
semmai metti 3 foto prese un po piu da lontano
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Prima un bel caffe'...![]()
Poi,scherzi a parte,diciamo che gli alberi sono per cambi a denti grossi e sono tutti monoseeger.
Questi due hanno il millerghe uguale,differiscono nel passo della filettatura e nel numero di fori alloggiamento coppiglia (Uno con 2 e l'altro con 4 fori).
Falso montaggio con cuscinetto e paraolio...esterno.Dimenticavo,questi hanno crocera curva.
Lasciando uno dei due alberi,ho messo il terzo che,come si capisce,e' per paraolio esterno e monta crocera piatta.Chi me li classifica con sicurezza?
ciao
per quel che ne so io,:
-gli assi arcobaleno, cioè per crocera piatta, hanno 2 seeger smontabili, e quindi niente spallamenti fissi.
-gli assi pre-arcobaleno hanno uno spalla mento fisso ed un seeger
-come riconoscere gli assi px my e cosa, cioè quelli che usano il paraolio interno, non lo so....
altra cosa: non so se sia possibile utilizzare un asse pre-arcobaleno insieme a tutto il resto (ingranaggi,crocera, alberino avvitato nella crocera, selettore) dell'arcobaleno....
ciao
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
ciao
a me l'ultimo che fai ,vedere sembra essere quello del GTR, quindi pre arcobaleno...
posto una foto
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian