Caro Dex, il tempo passa per tutti e . . . smorza un po' gli ardori giovanili!
Comunque, a Lecce stamattina sembrava quasi primavera (sole e vento da sud, era anche troppo caldo!) e con la Peperina (VBB2 del '64 . . . "pimpante") ho bruciato qualche automobilista!
Ciao, Gino
Cavolo che ricordi...
pensate che una volta, che c'era un nebbione che si tagliava col coltello, io me ne andavo piano piano con la fida Primavera sulla riga bianca di destra.
Dopo un po', delle macchine hanno cominciato a superarmi a tutta velocità strombazzando (mi pareva) nella mia direzione.
"Dova cacchio vanno, così sparati, che non si vede una cippa?" dicevo fra me e me con malcelata irritazione.
Insomma (per farla breve), il banco di nebbione era sparito e io avevo le lenti degli occhiali con su due dita di umidità condensata: la nebbia continuava ad esserci solo per me
Quando me ne sono accorto, ridevo da solo come uno scemo...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
![]()
![]()
Ciao, Gino
Beh se eri abbigliata come nell'avatar te lo credo che l'aria era gelida..
Dex stai diventando vecchio..
Nota di reindirizzamento
![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
anche io vespa tutto l'anno... con una differenza....
200 rally fino a quando a terra è asciutto.. altrimenti il cinquantino pk da battaglia.....
sempre casco integrale, più per il freddo che per altro e molto di quanto ampiamente suggerito dagli amici nei vari post!
Ariddaiie...
a Napoli non fa freddo...![]()
Già! Pure io a quattordici anni andavo in motorino, in inverno, con solo camicia di flanella ed un giubbotto con i bottoni che entrava aria da tutte le parti, guanti in lana; a volte non mettevo nemmeno il berettino. Al solo pensiero mi viene freddo, che brutta roba invecchiare!
E perchè, non vi capitava mai che vi si paralizzassero per il freddo (che andando non sentivamo comunque più di tanto) i muscoli del mento?
Ai tempi del liceo, se avevo un'interrogazione alla prima ora era una tragedia: parlavo solo con le vocali, di consonanti non ne uscivano nemmeno a pagare!
Emettevo solo strani suoni tipo: "aeeeooa oueuaua aiueauo.."
![]()
Ma almeno quegli orrendi paramani fanno qualcosa?
I parabrezzini non coprono le mani...a me serve la protezione sulle mani,sul petto non ho problemi.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Qualcuno (anche fra i VRisti) usa con soddisfazione le manopolone in neoprene della Tucano Urbano...
![]()
stefano incredibile siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
il maggiolo tutto ok?
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Case venerdi sera ricordamelo magari con un pm che ti faccio una ricerca via web, stasera e domani non riesco.![]()
Permettetemi in prima battuta di mandare a cagare tutti i terroni del forum per le loro temperature invidiabiliMannaia...
Volevo chiedere se qualcuno ha mai usato i guanti riscaldabili, di quelli che si attaccano all'impianto elettrico (gli basterà mai la nostra 6V?). Anche per me le mani sono il punto cruciale, al resto rimedio abbasta bene, tra parabrezzino, casco integrale, giacca tecnica, calzamaglia termica
Grazie a tutti