Originariamente Scritto da
gianlorusso
Mi sono sorbito la tua risposta boriosa nonchè (mal) velatamente aggressiva nel tuo altro post e mi potrebbe pure stare bene dato che sono l'ultimo arrivato pero' le regole non le faccio io e non le fai tu e in qualità di moderatore di altri forum ti faccio semplicemente notare che questo thread contravviene a ben tre punti del regolamento in una volta sola.
b) Insulti personali e/o liti tra utenti o comunque ogni tipo di istigazione e/o provocazione.
d) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
e) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum
Inoltre (sempre copiando da
Vespa Resources Forum - Regole del Forum)
h) Non sono consentite discussioni senza un preciso argomento di discussione
Aprire topic dichiaratamente polemici di certo non aiuta a mantenere costruttivo il clima del forum.