salve a tutti vi presento la vespa che ho preso proprio stamattina,v5a1t 926..... dovrebbe essere una 50R dell 80
cos'è che non è originale?
faro posteriore,marmitta,parafango anteriore poi....
le pedane son recuperabili?
salve a tutti vi presento la vespa che ho preso proprio stamattina,v5a1t 926..... dovrebbe essere una 50R dell 80
cos'è che non è originale?
faro posteriore,marmitta,parafango anteriore poi....
le pedane son recuperabili?
servirebbero delle foto migliori e più dettagliate, comunque il parafango sembra buono, la pedana anche,(che però sembra coperta da uno strato di antirombo) di sicuro non sono originali i cerchi che sono una modifica per montare le gomme da 10 pollici al posto di quelle da 9.![]()
rust never sleepscerco fanalino posteriore per ACMA del 55
l'ho smontata completamente ed ho iniziato a togliere la vernicie,il suo colore originale era il blu,ha qualche buchetto di ruggine sulla pedana e nella parte posteriore che vorrei risanare con la resina,dite che tiene?
non voglio fare un restauro per farla totalmente ortiginale, quindi stavo pensando a delle pedane cromate tipo quelle della sip che si trovano nel sito duepercento,però le vorrei costruire io anche se non saprei dove reperire il materiale....
domani un po di foto....
col tempo si staccherà, anche solo in qualche punto, lascerà passare l'umidità che ristagnando farà peggiorare la lamiera. gli impiastri di resina, antirombo, catramine varie, non risanano! mai!
spazzolatura o meglio sabbiatura, saldatura e antiruggine, risanano!![]()
![]()
rust never sleepscerco fanalino posteriore per ACMA del 55
Riapro questo post per farvi vedere il risultato finale...
bravissimo,fossi in te toglierei quella specie di tappetino in metallo e metterei le strisce per pedane.....
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
bel risultato, complimenti!ma con le pedane come hai poi fatto?hai saldato?
Andrè quelle piastre in alluminio sulla pedana potevi pure risparmiartele....![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
lo so ora mi son pentito,con i listelli sarebbe più bella..Solo che le pedane non erano più recuperabili ed ho optato per questa scelta,son comunque abbastanza soddisfatto...
Molto simpatica,sembra quella della pubblicita dell' AXA...
e non potevi cambiare le pedane scusa?? e facile farlo!!!
nel dubbio accelero
peccato pero e...........!!!
nel dubbio accelero
Anche se non originale , una simpatica vespetta , goditela![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%