Io dico che non è il foro del gommino passacavo ad essere largo, ma è la guaina dell'impianto elettrico ad essere molto piccola.
Hai cambiato l'impianto elettrico? Hai cambiato solo la guaina?
Io dico che non è il foro del gommino passacavo ad essere largo, ma è la guaina dell'impianto elettrico ad essere molto piccola.
Hai cambiato l'impianto elettrico? Hai cambiato solo la guaina?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
domanda stupida,non e' che hai sbagliato e hai fatto passare la guaina del faro anteriore? quanti fili escono per andare al devio?![]()
No Eleboronero il cablaggio è giusto ed al devio vanno 5/6 fili coi colori giusti del devio mntre al fanale và il cablaggio più piccolo con guaina nera e 2/3 fili ( non li ho contati, per questo rimango sul generico... ).
Sicuramente ha ragione Senatore, non è il gommino largo ma la guaina grigia compresa nel cablaggio nuovo vendutomi da Pascoli ad essere più piccola di diametro... Mah, mi scoccia comprar della guaina grigia di sezione maggiore visto che non devo fare più ordini e Novegro ormai è andata. Lascio tutto così come da foto? Cosa mi consigliate??
Ciao, a presto
Grazie Eleboronero per la rapidità nelle risposte, facciamo così; stasera dopo il lavoro vado in garage e controllo ben bene il tutto, con i vostri consigli risolverò sicuramente il problema!!!
A stasera, ciao e grazie![]()
Eccomi quà dopo esser passato in garage ho controllato e fatto 2 foto; il cablaggio ripeto è nuovo fornitomi da Pascoli x Vespa 125 dal 50 al 53, ecco come si presenta...
Allegato 95998
guaina grigia mentre dai fili e dai colori vanno per forza al devioluci, ecco quelli al fanale e sono neri e non grigi...
Allegato 95999
questi al clacson e son corretti...
Allegato 96000
Ovvio a questo punto che abbia cambiato chi gli fornisce il cablaggio, la guaina che và al devio la cambierò e ne metterò una di sezione maggiore grigia mentre quella che c'è infilata ora sopra la utilizzerò per il fanale.... Giusto??
Ciao, fatemi comunque sapere se è corretto![]()
beh. poco male tanto devi ricoprire i cavi del cambio, la busta della guaina venduta da pascoli basta per quello e per ricoprire i fili del devio.![]()