Come da titolo cerco lambretta DL 125 possibilmente con documenti, anche da restaurare.
Grazie ciao Nicola
Come da titolo cerco lambretta DL 125 possibilmente con documenti, anche da restaurare.
Grazie ciao Nicola
ciao, ne ho una con targa e libretto radiati, è un modello rarissimo perchè col motore di avviamento. se ti interessa contattami in pvt. ciao!
scusami tantissimo...
è una LD e non DL
![]()
Non ti preoccupare...
Infatti come ti ho scritto in MP mi era venuto il dubbio...
Grazie mille lo stesso.
Ciao Nicola
io ho queste le avevo prese x restaurarle
quella rossa è 125 quella azzurra è 50 sono senza documenti
Grazie mille ma, non sono il modello che cercavo, per quello che riesce a capire dalle foto piccole, mi sa che sono una J 125 e una J 50, mentre io cercavo una DL.
Comunque grazie.
Ciao Nicola
Ma la dl era quella disegnata da bertone e aveva la famosa macchia nera sullo scudo?
up
Salve a tutti... mi infilo nella discussione furtivamente per chiedere info a riguardo! Sto contrattando per l'acquisto di una dl 150 macchia nera con doc a posto e tenuta davvero benone! Il proprietario mi ha chiesto di fare un' offerta... sapreste dirmi quanto vale oggi sul mercato un mezzo del genere? Orientativamente.... sò benissimo che dipende molto dalle dalle condizioni, ma questo ha bisogno solo di una bella rinfrescata perchè fermo da qualche anno!
Ah... poi Vespanicola, se non arrivo ad accordi, magari ti giro i riferimenti di chi vende!![]()
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Maforse mi è sfuggito qualcosa??? Tu hai già un DL?
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
ma stiamo scherzando??? su subito si trovano a meno!
è un mezzo del 70!!
Signori forse voi siete un pò "vespocentrici" e vi stupite del fatto che anche altri mezzi possano avere questi valori.
Tenete presente che la serie DL è una delle più ricercate della gamma Lambretta e paragonabile com prestigio ad una Vespa Rally o ad una SS 180.
Poi ci potrà essere chi storce il naso (io no), ma ai tempi questi modelli si facevano battaglia.
M
Quoto in tutto e per tutto ruotepiccole, ha dato tutte valutazioni veritiere...
E anche i paragoni, cone le vespe erano tutti azzeccati...
Per rispondere a zio87: Si, ho già una DL ma 150, ne cercavo una 125, anche 200 ma sono consapevole che per me sono fuori budget...
Comunque è vero che se ne trovano a meno, ma in che condizioni? documenti? e spesso sono SIL (fabbricazione indiana) cammuffate...
Beh no problem, lo considero un UP![]()
![]()
ciao a tutti...digitando vespa faro basso su subito compare anche una
lambretta 125 ld direi molto bella per chi piace la mbretta..non so seèp fuori prezzo o se è quello che cercavi..
NMM