Vendo questa Vespa della Peg Perego acquistata 2 o 3 anni fa per mio figlio che ora e' cresciuto e non la usa piu'
Si trova a Varazze e chiedo 250 euro tratt.
Manca il fanale posteriore e la batteria
Spedizione con Paccocelere3 a 11,50 euro
Vendo questa Vespa della Peg Perego acquistata 2 o 3 anni fa per mio figlio che ora e' cresciuto e non la usa piu'
Si trova a Varazze e chiedo 250 euro tratt.
Manca il fanale posteriore e la batteria
Spedizione con Paccocelere3 a 11,50 euro
e ancora disponibbile
Si si,e' ancora disponibile
Tanti interessati a trattare il prezzo ma poi quando si tratta spariscono...................
Dai allora tratta con me, toglimi 200 euro e te la compro io senza sparire, chiaramente la spedizione la pago io.![]()
![]()
Che ci vuoi fare, sono solo un po storto...![]()
http://dl.ziza.ru/other/122011/21/pics1/077.jpg
.....senza batteria, senza fanale posteriore...dovrai scendere con il prezzo!!sarei interessata ma il prezzo è esagerato!!![]()
Up
Vespuccia cito da regolamento del mercatino: Mi raccomando di fare attenzione.
Qualsiasi commento inadeguato su prezzi e inserzioni verra' considerato fatto grave e sara' immediatamente cancellato, in caso di recidiva lo staff si riserva di prendere provvedimenti.
Nessuno vi obbliga ad acquistare nulla e se qualche prezzo vi sembra esagerato o inadeguato all'oggetto in vendita semplicemente ignorate il messaggio senza creare turbative nel forum.
Mi raccomando di fare attenzione.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
chiedo venia!!! non mi son controllata!...![]()
Per me non e' un problema il commento,Vespuccia fammi la tua offerta![]()