Ciao,
volevo aggiornarmi sullo stato delle mie disavventure.
Dopo aver ritiratro la vespa dal meccanico, c'ho passato un pò di tempo insieme (mi hanno anche ridato la gomma di scorta).
C'ho fatto un pò di kilometri, ho smontato lo smontabile per tranquillizrmi un pò, ho messo una sito, getti, emulsionatore e ci sono andato un pò in giro (sono arrivato a quota 500Km....wow, in 3 mesi :)). Tutti gli interventiu li ho fatti io: come dice iena: "Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi"
Posso dire che inizio a capire perchè l'ho comprata: è una figata!
Certo, la piaggio resta quella che è:
1.non hanno mai risposto alle mie segnalazioni
2. hanno impiegato 2 mesi per sostituirmi la rupota di scorta.....
3. ho una filettatura sul carter che è stata rifatta e non so fino a quando reggerà (cmq è tutto documentato a futura memoria), il fianchetto laterale si è piegato quando ho avuto il problema dell'ammortizzatore ed adesso ogni volta che la smonto rimontarla è un pelo complicato)
Cmq, alla fino posso dire che va bene così, inizio a godermi la vespa. Anche di carburazione (105 max ed emulsionatore BE3) inizia ad andare bene (qualche irregolarità a gas costante a medi giri...ma aspettiamo di fare qualche km che magari si assesta un pò).
Ciao
Stefano