se vuoi mettere il 102 ti andrebbe sui 70 coi rapporti originali, tutta da ripresa e salita, però non prendere rms che ho sentito molti dire che fanno cilindri col c***
se vuoi mettere il 102 ti andrebbe sui 70 coi rapporti originali, tutta da ripresa e salita, però non prendere rms che ho sentito molti dire che fanno cilindri col c***
Il problema degli rms sono le finiture,magari trovi grosse bave di fusione,spigoli vivi ai travasi,pistone accoppiato male con la canna & similia...Tutto ciò,per uno che fa ''prendi e monta'' si traduce spesso in problemi poco dopo il montaggio(scaldate o grippate totali)...Se vuoi prendere l'rms devi fare un'occhiata alle condizioni,se ci sono bave con una lima(ove non sia possibile con un fresino a 90*)le elimini,magari dai una sistemata agli spigoli dei travasi,controlli l'accoppiamento canna/pistone,se non è ''giusto'' o si dà una lappata alla canna,altrimenti si cerca un pistone con accoppiamento adatto...Tradotto in soldoni conviene spendere quelle 20-30 euro in più e prendere un dr,un polini o pinasco,con la certezza di non avere problemi per parecchio tempo
Anch'io sono interessato a questa modifica , come carburatore ? grazie