Portachiavi vespa da mia sorella, 100 euro dai miei, l'i-phone 4 dalla mia quasi moglie e due paia di calze da mia cugina.![]()
Portachiavi vespa da mia sorella, 100 euro dai miei, l'i-phone 4 dalla mia quasi moglie e due paia di calze da mia cugina.![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
I paragambe e le staffe fanale per l'Ercole.![]()
e già esistono ancora i regali di Natale??![]()
Io tra tutti i parenti in tutto circa 500 euro,e con quelli mi ci sono regalato un pieno di gasolio nella macchina,la rata delle spese condominiali che scade a inizio gennaio,poi pagherò il canone della rai e mi rimane pure qualcosa per l'IMU...
io:
-vespa (beh vale come compleanno e natale...)
-150 euri da zio+nonna
-portachiavi con lucetta vespa
-casco givi x01
-halo: anniversary per xbox 360
-camicia levis
-calze 46/47 (ci volevano nella 43/46 non ci sto...)
-50 gli altri zii
-specchietto cromato vespa piaggio e stemmino esagonale ( ma è possibile che gli specchietti originali piaggio non siano regolabili?)
-libro
Accidenti... la migliarinese?
Io per Natale... vabè, ho iniziato prima!
Da mio nonno la PX rossa (1500€), che mi ha comprato ad agosto dopo che la star è andata distrutta nell'incidente e 100€ a natale;
Dai parenti in generale, 170€. Da mia mamma, il prestito di 175€ per il cellulare nuovo... soldi che gli ho già ridato. Da mio padre, il prestito dei soldi (che gli ho ridato quasi del tutto) per la riparazione della PX dopo aver scoperto il... regalo (![]()
![]()
) dell'ex-proprietario, che ha fatto un motore che faceva pena.
Da mia zia: un compressore da 150 litri e qualcosa, con annesse pistole per gomma, verniciatura e aria semplice, ex attrezzo di mio zio... uno Yelli. Dovrebbe esser buono, no?
Di mio mi son fatto il Samsung Galaxy Young Pro GT B5510 con Android Gingerbread (ottimo telefono, proprio ciò che cercavo) e il tavolone del garage con due morse, qualche saldatrice elettrica, qualche attrezzatura (a gratis dal magazzino di famiglia) e accessorio originale anni 80 della Utah (pagati il giusto su ebay).
Per concludere in bellezza, un viaggetto in zona Viterbo dal 29 al 3-4 Gennaio insieme a un mio amico, dove passeremo il capodanno in una festa tutta anni 80.![]()
Lore
Lore