A dirla tutta ho sempre visto con "invidia"il post degli amici Baresi...quasi quasi lo faccio io per Modena..![]()
A dirla tutta ho sempre visto con "invidia"il post degli amici Baresi...quasi quasi lo faccio io per Modena..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Va bene come titolo:
"La piazzetta di Palermo, Sicilia e dintorni" ?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Io sono un pò contrario, in linea di principio, con la proliferazione delle discussioni.
Secondo me continuare questa renderebbe la cosa molto più "organica" in modo tale che, chi voglia, possa conoscere tutta la storia.
Marcello hai ragione però forse [non so] ormai non si può cambiare il titolo del post e mi sarebbe piaciuto [ma non è assolutamente un problema] mettere i possibili giri in "copertina" che dici? io nel frattempo sto scrivendo il messaggio con i giri già omologati :D
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
azzz! Vero non volevo romper le scatole!
Che ne dite,
Piazzetta Palermo, Sicilia e dintorni: in continuo aggiornamento!
?
io dico...Vespisti di Palermo e provincia Domenica tutti a Villa Sofia o C.T.O.
oppure Palermitani e non, giramu e firriamu cà vespa...e i fimmini a casa!
oppure ina ina ina figghipulla cu un pigghia a vespa a ruminica matina
oppure picciotti di Palermo! passiata ca vespa?
oppure Palermo vespista armamu e partemu (o in italiano organizziamoci e usciamo)
oppure un bel colpo di suka che da noi si usa anche per salutarsi....approposito
LEANDRO? uka!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"