Ma certoe consegna a mano Vespa express anche!
Ciao FC
Ma certoe consegna a mano Vespa express anche!
Ciao FC
Grazie a te Francesco, per l'opportunità concessaci.![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Una bella iniziativa. La terrò in considerazione!
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Ottima iniziativa![]()
ottimo!!!grazie!!
Ragazzi,
chiedo scusa in anticipo, non me ne voglia nessuno, sia chiaro, ma sinceramente non capisco il valore aggiunto rispetto a comprare direttamente da sip, o meglio, ho letto le percentuali di sconto che sinceramente mi sembrano nulle, anzi direi che lo sono visto che sip, per una vite o 7 bancali di roba ha tariffa flat a 5€, mentre qui da noi nel paese dei balocchi chiamato italia son 11€.......
Ci fosse uno sconto importante, diciamo dal 20% in su a mio avviso avrebbe senso, considerato anche il fattore temporale che tra i vari passaggi, invece di ricevere la merce in 1-2gg, il tutto si allunga a quanto, 4-5...gg???
Per non parlare poi della Iper-mega gentilezza e disponibilità nel venir in contro al cliente del mitico Tony di Sip (parla italiano è la linea telefonica dedicata....)
Sia chiaro, non è una critica, ne una diffamazione nei confronti dell'amico che ha fatto la convenzione ma a conti fatti.....
da sip scusa, compro 1 pezzo a 100€ + 5€ di spedizione= 105€ in 1-2 gg a casa
qui, 1 pezzo a 100€ meno lo sconto utente del 2%= 98€ +11€ di spedizione= 109€ in 4-5gg a casa
qui, 1 pezzo a 100€ meno lo sconto socio del 5%= 95€ +11€ di spedizione= 106€ in 4-5gg a casa
bah....
Mi pareva abbastanza chiaro che la convenzione "importante" era quella con i soci VR dove gli sconti medi superano il 7% (spese di spedizione azzerate oltre i 150 euro), se rifai il conto della serva per acquisti di una certa importanza e non certamente lo stemmino da 5 euro o la vite del carburatore e vedrai che non solo ti ci ripaghi la tessera VR (33 euro l'anno in cui hai toppa, adesivi e convenzioni varie) ma alla fine ti restano in tasca diversi euro.
Poi sono punti di vista, chi deve farsi i suoi conti se li fara' da solo.
Sempre che dietro a critiche poco costruttive non ci siano altri interessi.
Cordialmente un saluto da chi cerca di impegnarsi per favorire gli utenti del forum e i soci della nostra Associazione.
![]()