Ciao a tutti sono un nuovo utente e mi presento qui.
Sono Andrea,ho 17 anni ma nel 2012 farò i 18 quindi prenderò la macchina ma la passione per la vespa e le mie vespe nn le lascerò mai!!!.abito vicino a Milano quindi sequalcuno abita in queste zone risponda così una bella uscita in vespa nn ce la leva nessuno xD possiedo due vespe :
PK50S del 1982:
-gruppo termico 75cc polini ( che spero di cambiare a 102cc polini in estate)
-rapporti 22/63 DE ( troppo lunghi per un 75cc motiva il cambiamento che vorrei fare )
-frizione 3 disco con molla rinforzata
-marmitta padellino
-carburatore 16/10 ( che cambierò con un 19/19 )
50SPECIAL del 1978:
apppena comprata e da restaurare per riportarla tutta originale come se fosse uscita dalla fabbrica della Piaggio ( quindi dovrò coprare molte cose per riportarla com'era)
queste sono le mie due vespelle metto qualche foto della PK50S quelle della special arriveranno tra poco. mi sono iscritto a questo sito per incontrare persone con la mia stessa passione e che mi possano aiutare con consigli durante i restauri che eseguirò. sto cercando di impare più cose possibili sulle vespe ma diaciamo che sulla pk50s so molte più cose visto che io e mio papà l'abbiamo già smontata tutta. spero di trovarmi bene e di fare molte nuove conoscenze
. ditemi cosa ne pensate della mia vespella mi raccomando!! un saluto a tutti
(4).jpg(5).jpg(6).jpg(7).jpg