Secondo voi è possibile che sia una vs3? Dal num di telaio?
![]()
Secondo voi è possibile che sia una vs3? Dal num di telaio?
![]()
Guardando così i caratteri, ti posso dire che non mi sembrano i suoi originali..La mia ha i caratteri che sembrano più un "corsivo", non così dritti..Non so se mi sono spiegato..
Quello che non mi risulta è chE dovrebbe essere una vs5!!! Non esistono vs3 con telaio cosi alto... Mamma mia... È gia il secondo!!! Che gente!!!!
Cavolo, non avevo neanche notato il numero!!!corrisponde ad un VS5 del 1958!!Questo è da denuncia. Inoltre come ti dicevo prima, anche i caratteri sono diversi. Sono più inclinati, non così dritti. Ma che tu ha detto sto tipo?
Che lui l'ha presa da un fienile di un suo amico... L'ha fatta restaurare da un carrozziere... Ed è pure iscritta ASI!!!!!!!!! Il bello è che mi sono fatto 170km stamattina dopo averlo avvertito di non farmi fare giri x il cavolo.... Sono veramente schifato.... Non ci sono piu persone serie...
Occhio che è in vendita
Su subito,il tipo è di parma e la vespa
È targata PR.......
questa giusto ??
Vespa 150 gs restaurata 1958 Moto e Scooter usato - In vendita Parma
docum .OK / circolante ?? iscritta asi ???
ma hai fatto una visura, giusto per vedere cosa riporta ??
L'inserzione dice che è del 58, quindi un v4/v5
anzi, dai numeri (49100) dovrebbe essere un vs5/1959
e invece la sigla telaio è un vs3
possibile che sia un errore ( di punzonatura) già dall'inizio ????
tratto dalla rete :
Anno di costruzione 1956-1957-1958
Esemplari prodotti
- Nr.telaio inizio prod. VS2T 0013301 (1956) Nr.telaio fine prod. VS2T 0023310 (1956)
- Nr.telaio inizio prod. VS3T 0023311 (1957) Nr.telaio fine prod. VS3T 0035310 (1957)
- Nr.telaio inizio prod. VS4T 0035311 (195
Nr.telaio fine prod. VS4T 0047350 (195
Anno di costruzione 1959-1960 -1961 Esemplari prodotti
- Nr.telaio inizio prod. VS5T 0047351 Nr. telaio fine prod. VS5T 00127350
Dubito che l'errore di punzonatura sia sul telaio e anche sul motore....
a me non piace questa parte...
mi sa tanto di "taglia e cuci"
![]()
Comunque anche a volerle pagare ho visto che è difficile trovare un gs veramente ok....come sempre bisogna trovare l'appassionato giusto!
Ci vuole un minimo di onestà..... Sti 4 pezzenti che vogliono fare furbate....
I numeri sono tarocchi...si vede palesemente
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Guardate,se continuo a vedere tutte ste porcherie,il prossimo giuro che lo denuncio... Tutti!
Apriamo un'associazione contro le truffe vespistiche!!!!
Io quello della "VS3" lo avrei denunciato. E' palesemente taroccata.E' anche per gente come questo individuo "furbetto" che le cose vanno a p*****e..
Infatti,gli ho consigliato di non far venire su quello che doveva venire da Salerno....
Se dovessimo avere ragione,il tipo della vs3 non si rende conto della gravità della situazione,perchè se qualcuno la dovesse comprare e venisse fermato e le forze dell'ordine si accorgono che qualcosa non va,avrebbe sicuramente delle noie legali oltre al sequestro del mezzo........
A me, la cosa che pare allucinante, è il fatto che i veicoli abbiano l'attestazione ASI (a meno che non sia farlocca pure quella!)!
Ciao, Gino
Scusate ma e' piu' "prestigioso" un attestato ASI oppure FMI?
Che mi dite di questa? Magari col tempo la faccio del colore originale...
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-35042588.htm
Come può essere iscritta all'ASI con un colore oro?Per me 6K € sono tantini..D'accordo che è un VS3(del 1959?!) e non VS5, però è da riprendere per mano e secondo me 2000€ ti ci vogliono tutti tra carrozzeria, il motore e pezzi mancanti o non suoi(vedi fanale post ad esempio).
È stata iscritta anni fa...
Il numero come vi sembra?
![]()
Il tre non dovrebbe essere fatto come quello sul motore?
![]()