Palermo: Giro Last Minute??
Palermo: Giro Last Minute??
Chiamiamolo: Salvba ha la Vespa più porra di tutta Palermo e provincia.
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Salvba.....meno male che la mia non è vespa altrimenti vespista si sarebbe riferito a me!!!
Evviva la bombona!!!!!Robè...pro e contro di avere la Vespa!!! :-D
Che dici di: Palermo & Dintorni Siciliani: Passeggiate Last Minute!
Giusto per far comprendere al volo ai ragazzi che ancora non sono entrati nella discussione di cosa si parlerà e per indirizzare meglio i vari amici/nuovi utenti che arriveranno su VR?
[Io aggiungerei la dicitura in continuo aggiornamento]
Vespista46 se non sbaglio già per te andava bene quindi questo penso che vada pure, no?
Per gli altri imporrati con le vespe in sicilia va bene? Cosi diamo il via libera al buon Senatore che non so come ancora non ha chiuso la pagina e bannati tutti![]()
Per me un nome o l'altro non fa differenza, mi accodo a quello che preferite.
Marcello tu ti auto sfotti da solo camminandoci con quella similVespa..![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Io non dico nulla in merito ma aspetto che mi faccia i traversi da Motard con quel 4t per smentire che non l'ha comprato solo per sparagnare benzina!
Vespa Last Minute: Piana - Marineo
Propongo per il 15 Gennaio 2012 il seguente giro già "omologato"
- Partenza dal punto classico di raduno a Piazza Unità d'Italia alle 9:30/10:00
- Avvio verso Piana degli Albanesi con fermata d'obbligo per mangiare i cannoli
- SP05 Direzione Marineo [Fantastica SP in mezzo alla campagna con vista sul lago ben asfaltata e molto divertente, intemperie permettendo]
- Arrivo a Marineo e successivamente ritorno verso Palermo [Per chi viene da li ovviamente, vedi Marcello no..]
Orario previsto per il ritorno: 13:30/14:00
Difficolta: **/***** [2 Su 5]
Non ci sono controindicazioni particolari stavolta non dovrebbero esserci strane sconnesse come a San Martino, ovviamente anche nella strada normale c'è da stare attenti visto il tempo in questi giorni
Se conoscete un posto verso il ritorno dove mangiare si potrebbe anche!
Il tempo dovrebbe essere buono, se dovesse essere pessimo in caso decideremo di farlo slittare magari alla settimana successiva.
Il giro dovrebbe essere circa di 100Km ma più "Rapidi" del giro precedente.
Aggiungo il giro alla Pagina Vespa - Signor PX dove troverete le stesse informazioni!
Allego mappa e foto dell'ultima passeggiata![]()
Io me la sono accollata, meteo permettendo.
Special130.....e perchè dovrei contraddirti? io l'ho presa perchè sparagno benzina, non ho rotture di palle con le classi di inquinamento, e per il futuro, avere un motore da viaggio....tutto qui; però se mi fai un master su "come si fanno le curve" io te ne sarei grato!![]()
Addirittura, comunque lo prendo come un complimento!
Bene allora attendiamo gli altri, contemporaneamente adesso creo l'evento su face ;)
Aggiungo la mini.immagine del giro :D
Fa cagher ma meglio de nien!