bello, mi piace...
non sono tanti 70 euro...
pensavo molto peggio...
![]()
questo casco e' uscito piu' di un 'anno fa' e costava 120 € ......
infatti io lo pagai un anno e mezzo fa 110 euro per natale l'ho comprato alla mia ragazza con la bandiera dell'america a 76 euro ti posso dire però che non è il massimo della comodità come casco... ora è un po' vissuto e personalizzato ma si sente la mancanza di una visiera
la visiera tanto non la uso mai...
uso sempre il mio fidato integrale della nolan http://old.vesparesources.com/piazze...pesi-bene.html con gli occhiali da sole stile john lennon della lozza, quindi una mancanza non la sentirei. in estate però è perfetto...
devo farvi vedere come sono vestito nelle gelide giornate invernali...![]()
se ho voglia domani mi faccio una foto...
![]()
il problema di quei caschi aperti è che non sono protetti sul mento e se cadi male addio denti. aia
eh, ce l'ho presente...
mio zio ha tamponato un camion con un beverly e si è fratturato la mascella.
ma era di notte e non ci vede tanto bene...
![]()
hai perfettamente ragione ma son dell'idea che se il destino vuole che ti faccia male avrai la protezione del mento ma..vabbè dalle mie parti si dice una toccata di.... ma credo anche da voi!!il casco integrale su qualsiasi 50ino ("moto"escluse) stona un po' ma la mattina alle 7 e mezzo con 3 gradi sarei disposto a "stonare" c'è un mio amico che ha uno di quei caschi che è sia jet che integrale ..quello si che è uno spettacolo ma avendo 17 anni il casco lo butto di qua e di la (sbaglio lo so) poi qui c'è della merda di gente è i caschi sono oggetto di furti sempre più spesso..
![]()