ma il libretto special che lo portavi a fare in tasca???
ma il libretto special che lo portavi a fare in tasca???
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
ma perchè non capita mai di trovarli sul momento...a mè sono entrati nel camper con mè mia moglie ed i due bambini
![]()
Guarda, anch'io, da giovane, la pensavo come te.
Poi, pian piano si diventa più saggi.
E' sempre meglio non trovarsi in certe situazioni. Primo, perchè passeresti automaticamente dalla parte del torto; secondo, perchè loro non hanno scrupoli nè se ne fanno, mentre invece noi si e per questo partiamo svantaggiati e, mentre stiamo pensando cosa fare, loro hanno gia agito nei nostri confronti e può anche succedere di non poterlo più raccontare, dopo.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ciao Atchitet, massima solidarietà, per quello che può servire.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
La fortuna gira e spero non solo per me ma anche per due bastardi, oggi ho fatto l'investigatore e mettendo insieme le informazioni di + persone che lavorano nella zona (pieno centro) sono venuto a sapere che ieri in tardo pomeriggio due tossici continuavano a girare affacendati e sfiga loro uno è stato riconosciuto... In poche parole nella zona in cui sembrano abitare sta sera ho ritrovato l'auto a cui hanno trasformato un 9 in 8 con un pennrellotutto ok manca solo il telecomando del cancello che domani provvederò a riprogrammare. Non ho certezza di nulla e come ha scritto senatore il passare degli anni almeno deve portare saggezza, per cui dopo aver subito ipotizzato di aspettarli e agire di conseguenza ho preferito interpellare le forze dell'ordine...... dopotutto bisogna saper aspettare...... chissà che in qualche modo saltino fuori anche i miei documenti e le chiavi....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
drogati...............,comunque hai ritrovato i soldi,e il libretto nel portafoglio o non lo hai ritrovato proprio.......
nel dubbio accelero
A finalmente qualcosa che và a buon fine...ma ai due minkioni che gli hanno fatto?
nel dubbio accelero
Beh dai, sono felice che almeno l'auto sia riuscito a trovarla, spero trovi presto anche tutto il resto!!caxxo che due deficienti ... col pennarello ... e vicino a casa .... Comunque io ho parenti a Sanremo e ricordo di episodi simili al tuo negli anni... spero sempre che finiscano!
ottima notizia...
sono d'accordo con te per la chiamata alle forze dell'ordine... non vale mai la pena di sporcarsi le mani.... vedrai che il resto salta fuori...
tranne i soldi contanti perché con quelli si sono già accorciati la vita da soli
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Mi spice tantissimo per quello che ti è succeso, sono rogne
e lasciano il segno!
Sono convinto che questo post, possa servire da insegnamento a tutti:
occhi aperti sempre!!!
Prevenire è sempre meglio.![]()
![]()
Dispiaciuto per l'accaduto ma felice per il seguito, ti auguro di recuperare tutto quanto.![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
ehehehe............ah!
nel dubbio accelero
Grazie!
Almeno qualche notizia positiva...massima solidarietà!! che tempi! neanche più a lavoro si può star tranquilli!![]()
traduzione =
eheheheeheh =risatina
ah =sospiro di sollievo
tutto derivante dalla risposta di doloso
nel dubbio accelero
Per i documenti spero ancora..... non si sa mai, per i contanti... fortunatamente non era una fortuna e sono contento, come detto sopra, abbiano contribuito ad accorciargli la vita!
Ho da poco installato un rilevatore acustico di passaggio alla porta, averci pensato prima con 10 euro avrei evitato un sacco di casini e già almeno 4 visite in commissariato.
ancora grazie e un saluto a tutti
tutto e bene quel che finisce e bene!
nel dubbio accelero
Meno male!
Io non so se sarei stato capace di tenere le mani in mano rivolgendomi alla polizia
Ti stimo per la lucidità![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Ciao Corrado
ho letto solo ora della tua disavventura che per fortuna è finita non proprio malissimo e per quel che serve ti invio anche la mia solidarietà. Purtroppo anche a casa mia ho di recente avuto visita e nonostante che non abbiano fatto grandissimi danni (sono stati disturbati dal NOSTRO rientro a casa) la vita non è più la stessa, dopo. Oltretutto pensi anche alle conseguenze a cui potevi andare incontro come moooolto saggiamente dice Senatore.
Un abbraccio
Claudio