segnati bene come sono collegati i cavi e poi disunisci i fili che arrivano dal telaio con quelli che vanno verso il devio e il fanale. poi sviti la vite che tiene unito il devio e lo tiri fuori.
segnati bene come sono collegati i cavi e poi disunisci i fili che arrivano dal telaio con quelli che vanno verso il devio e il fanale. poi sviti la vite che tiene unito il devio e lo tiri fuori.
smonto tutto, anche perchè lo vuole staccato dalla vespa per metterlo in morsa...
quindi dite di segnarmi i cavi e di sfilare l'impianto dal manubrio?
e per togliere il devio?
![]()
il devio e fissato da una vite,ma visto che tu c'e l'hai incollato o provi con un cacciavitino o taglierino oppure metti lo stacca tutto della loktite...i fili segnateli altrimenti dopo so caxxi
mi dispiace per la vespa,anch'io ho una special temo piu per lei che per me....
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
il devio e fissato da una vite,ma visto che tu c'e l'hai incollato o provi con un cacciavitino o taglierino oppure metti lo stacca tutto della loktite...i fili segnateli altrimenti dopo so caxxi
mi dispiace per la vespa,anch'io ho una special temo piu per lei che per me....
nel dubbio accelero
ciao a tutti. Se vedete le foto, questo telefono è ultrafigo... Cmq le foto sono della modifica provvisoria fatta al manubrio x usare la vespa oggi... Questa marmitta è Il top. Tira da dio...![]()
guarda che quello è il freno...fa schifo quella modifica, per nulla sicura!!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Che brutta cosa... far risplendere una vespa e poi trovarla a terra.
Io avevo il px verniciato a bomboletta ed erano pensieri in meno a differenza della sprint.
Mi manca il mezzo da battaglia![]()
quella modifica,come detto da ex ranger wolker,non e per nulla sicura ti potrebbe saltare da un momento all'altro,ma quanto ci perdi a riparare il manubrio,se ti metti d'impegno e il saldatore te lo fa subito 3/4 giorni lo fai!
nel dubbio accelero
oh, sentite, lo so che non è sicura ma almeno mi evita che la leva se ne vada per i fatti suoi...
cmq se lo faccio saldare, il tipo me lo fa al volo...
![]()
e allora afry che aspetti sbrigati!!!!!!!!!!!! vuoi far soffrire ancora di piu quella specialina??? non lasciarla in quelle condizioni ancora per molto dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nel dubbio accelero
la smonto sabato pomeriggio.
lo farò saldare tipo lunedi/martedi e verniciare entro fine settimana prossima o quella dopo.
insomma per febbraio è finita.
e domani è il suo compleanno.
40 ANNI TONDI TONDI...
![]()
bhe io proprio per questo i suoi 40 anni glieli facevo festeggiare in ottime condizioni!
nel dubbio accelero
povera Camille trascorrera' il suo compleanno malconcia ......
ma lo trascorrerà ruggendo come non mai...
che gt hai sotto??
nel dubbio accelero
boh![]()
![]()
ho la proma con un 16-10 e penso un 75/85 rapportato originale (3 marce)
![]()
come non sai cos'e il tuo motore???
nel dubbio accelero
io l'ho comprata già cosi...
a livello motoristico mai fatto niente, se non la marmitta lo scorso anno ma ho ripristinato quella comprata assieme alla vespa.
ma a livello elettrico ho cambiato tutto.
![]()
perchè non controlli la cilindrata?
basta solo togliere la testa e misurare il diametro.
quanto ti fa????
io quest'anno ho fatto il contrario di te ho lasiato da parte la carrozzeria e mi sono dedicato al ripristino del motore.(se vuoi vedere la mia http://old.vesparesources.com/restau...-del-73-a.html)
per la carrozzeria ho lasciato perdere perchè ho comprato di recentemente una hp4
Questo riguarda solo l'impianto elettrico.
Svita il fanale e lascialo penzoloni con tutti i contatti visibili
Fai una bella istantanea in cui si veda bene dove è attaccato ogni filo
Svita (o stacca) il devio
Altra istantanea, al devio, in cui si vedano bene i colori e dove è collegato ogni filo
Stacca tutti i fili del fanale e riponilo
Stacca (svitando i morsetti) tutti i fili dal devio e riponilo
Sfila il pacco fili del devio dal manubrio tirandolo dal lato in cui esce dal tunnel, prendendo nota della strada che dovrai fargli fare al rimontaggio.
A questo punto impianto elettrico e manubrio sono separati e, staccate le altre cose, il manubrio può essere rimosso.
![]()
quanto ti fa ????
nel dubbio accelero
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)