se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Beh dai, sono felice che almeno l'auto sia riuscito a trovarla, spero trovi presto anche tutto il resto!!caxxo che due deficienti ... col pennarello ... e vicino a casa .... Comunque io ho parenti a Sanremo e ricordo di episodi simili al tuo negli anni... spero sempre che finiscano!
ottima notizia...
sono d'accordo con te per la chiamata alle forze dell'ordine... non vale mai la pena di sporcarsi le mani.... vedrai che il resto salta fuori...
tranne i soldi contanti perché con quelli si sono già accorciati la vita da soli
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Mi spice tantissimo per quello che ti è succeso, sono rogne
e lasciano il segno!
Sono convinto che questo post, possa servire da insegnamento a tutti:
occhi aperti sempre!!!
Prevenire è sempre meglio.![]()
![]()
Dispiaciuto per l'accaduto ma felice per il seguito, ti auguro di recuperare tutto quanto.![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
ehehehe............ah!
nel dubbio accelero
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Almeno qualche notizia positiva...massima solidarietà!! che tempi! neanche più a lavoro si può star tranquilli!![]()
traduzione =
eheheheeheh =risatina
ah =sospiro di sollievo
tutto derivante dalla risposta di doloso
nel dubbio accelero
Per i documenti spero ancora..... non si sa mai, per i contanti... fortunatamente non era una fortuna e sono contento, come detto sopra, abbiano contribuito ad accorciargli la vita!
Ho da poco installato un rilevatore acustico di passaggio alla porta, averci pensato prima con 10 euro avrei evitato un sacco di casini e già almeno 4 visite in commissariato.
ancora grazie e un saluto a tutti