Chiedo scusa se qualcuno l'avesse già detto, ma a pagina 3 non ce l'ho fatta più e ho dovuto dire la mia... saltando pagina 4
<<Vepista è chi ama le emozioni, chi assapora le sensazioni, chi si diverte nel godere. Vespista è chi è vivo e gusta l'esserlo. Chi osserva e non chi vede, chi ascolta e non chi sente, chi assapora e non chi assaggia. Non chi va piano ma chi va con calma, non chi arriva ma chi viaggia, non chi trova ma chi cerca. Vespista è chi non viene detto ma dice, chi non viene fatto ma fà, chi non viene pensato ma pensa. Vespsita è chi "è bello perchè è mio" ma anche "è bello perchè tuo", chi "è bello essere me", chi "è bello essere vespista!">>
Scusate la raffica dei luoghi comuni, ma per me è così... e la banalità non sminuisce il loro significato. Per me quindi è vespista anche chi non ha una vespa... e forse anche molta gente che non sa neanche cosa sia una vespa. Ma di sicuro queste persone, con una vespa sotto il sedere, troverebbero la loro dimensione così come io, vespista, ho trovato la mia
![]()