Allora anche se è per pk la puoi montare anche su telai tipo special,però la differenza varia in base al fatto della corsa dei motori (43mm vs 51mm),qualcuno le sa riconoscere a occhio?
25 euro è un buon prezzo.
Allora anche se è per pk la puoi montare anche su telai tipo special,però la differenza varia in base al fatto della corsa dei motori (43mm vs 51mm),qualcuno le sa riconoscere a occhio?
25 euro è un buon prezzo.
che mi consigli di fare rimetto la padella o lascio la polini così com'è messa?
Non saprei dirti,noti che sfiata?
Hai adeguato la carburazione alzando il getto del massimo di qualche punto?
ancora non l'ho carburata..solo montata.all'inizio mi sembrava casinista credo fosse dovuto all'abitudine della padella..per sfiato cosa intendi? rumore tipo scollettorato?
Per sfiato intendo che il fumo esce anche dalle zone di attacco tra marmitta e collettore e tra collettore e cilindro.
prova a mettere una foto così vediamo come rimane.
ci penso domani,grazie comunque!!![]()
io ho un primavera con la polini a banana , ma quella con il silenziatore in aluminio rigenerabile e non ha quelle schiacciature laterali, ti consiglio di tenere cara la marmitta originale se è quella piaggio con l'omologazione per il primavera...... vale un patrimonio!
Ho la tua stessa marmitta (secondo me la miglior polini a banana). Non monta sicuramente perchè hai il collettore 125 e stai provando a metterla in un 50 o viceversa.
Se così hai due strade:
-Ti cerchi un collettore
-Tagli giri e risaldi (come ho fatto io)
Anche perchè, tuttalpiù non monta la marmitta special su un Pk, non viceversa visto che la Special non ha alcuna paratia in mezzo
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"