Scootering | See Inside Page 154 | December 2011 | Zinio Digital Magazines & Books
come mi dona la paglietta
![]()
Scootering | See Inside Page 154 | December 2011 | Zinio Digital Magazines & Books
come mi dona la paglietta
![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
scootering che è la maggiore rivista europea del settore ha fatto un servizio di 4 pagine per il giro vespistico dei tre mari .
ci sono due pagine che parlano anche del raduno sul lingotto di torino.
Domy
Da notare che il PRESIDENTISSIMOnel articolo viene chiamato "confidenzialmente" solo con due nomi Maurizio Pasquale!
![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Uhaoo... alla pagina 157 ci siamo noi e si vede anche un bel primo piano della mia Rally![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
[QUOTE=Kamikaze;721451]Da notare che il PRESIDENTISSIMOnel articolo viene chiamato "confidenzialmente" solo con due nomi Maurizio Pasquale!
[/QUOTE
sulla rivista è presente anche una foto della tua vespa![]()
Domy
siamo solo noooii siiiiiii![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
giacomì non ti preoccupare quest' anno la tre mari te la fai .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..................................nel furgone . hahahaahahhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahah ahahahahhahahahahahahhahahahahahahahahahaahahahahh ahahhhhahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahaha hahahhahahahahhahahahhaha![]()
Domy
bha!!!
prova