qual è la serie del px che preferite in assoluto?
1)vespa px 1*serie
2)vespa px e
3)vespa px arcobaleno
4)vespa px cat 99
5)vespa px cat eur2
6)vespa px 2011
qual è la serie del px che preferite in assoluto?
1)vespa px 1*serie
2)vespa px e
3)vespa px arcobaleno
4)vespa px cat 99
5)vespa px cat eur2
6)vespa px 2011
in che termini? estetici?
be,si anche,estetici,di motore,di caratteristiche tecniche,di gusti personali,piu' ne ha piu' ne mette!!!!
Io voto il px prima serie (però solo senza frecce).
Adesso speriamo che il mio arcobaleno per dispetto non mi lascerà a piedi![]()
![]()
![]()
anche io voto solo per il senzafrecce......![]()
A me piace l'arcobaleno, lo repuoto un ottimo compromesso tra moderno e "classico"![]()
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
io sono esteticamente per la senza frecce, meccanicamente PXe
Il modello senza frecce è in assoluto il mio preferito, anche l'arcobaleno però mi fa inpazzire, in particolare elestart con miscelatore.![]()
Pierluigi.
Ma scusa il px e, non è prima serie?
Io, a memoria, ricordo così..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
a gabriele
no che io sappia la versione E appartiene alla seconda serie del px,la prima serie erano senza frecce e con le frecce(opzionali)senza accensione elettronica
ragazzi la mia px è un 200 e del 99 con freno a disco ma non catalitica.
in quale sezione del sondaggio posso votare?![]()
le frecce erano un opzional nulla a che vedere con il modello,cmq e' il mio primo sondaggio,avro' sbagliato ma perdonatemi nn sono pratico!!!
appunto...non c'era il prima serie (con e senza) e prima dell'arcobaleno il cosiddetto pre/arcobaleno, ovvero un prima serie, modernizzato (mi pare la forcella da 20)
non mi ricordo più tutti questi particolari...ah l'età!!
Ma non te la prendere..non c'è nulla da perdonare nè da essere pratici, semplicemente si sta parlando..(o meglio, scrivendo)..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
vespa px senza frecce!
io voto vespa px t5 125 che non è nelle opzioni
Io voto PX prima serie....ha ancora il sapore di Vespa "ruspante" degli anni precedenti: accensione a puntine, strumentazione minimale, rubinetto con riserva, ganci esterni!
![]()
Arcobaleno ma 2011 sarebbe il top se solo ci fosse il 200cc...
Manca la kat eurouno, del 2001, cioè la cosiddetta MY (che in realtà andrebbe chiamata "MY 2001").
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Sono un felice possessore di un PX my 2001 ma ho votato per l'Arcobaleno.![]()
Ritornerò laggiù, nel mio paese dove si sente il mare............ (D. Modugno)
A me il PX senza freccie mette inquietudine...me lo immagino sempre come gli animali che vivono al buio ed hanno gli occhi atrofizzati.
il mio PX preferito è il primo col freno a disco anteriore.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
che il px senza frecce sia più ricercato perchè raro e costruito in fretta e furia pur di buttarlo sul mercato ok, ma il fatto di mettere il braccino fuori ogni volta che devi svoltare non è certo comodo. Voto il miop125xe, anche per migliore affidabilità nell'accensione
cmq, a me piaceva quella gigante in esposizione alla fiera del ciclo e motociclo a Milano, nel 1976 (o 77??)![]()