ha il libretto ed è marciante
Vespone150 anno 82 radiato,da rifare messa... a Messina - eBay Annunci
![]()
ha il libretto ed è marciante
Vespone150 anno 82 radiato,da rifare messa... a Messina - eBay Annunci
![]()
dato che c é da rifare i documenti(che non costano poco) e da riverniciare(spese>500 euro) io gli offrirei 600 ma anche 700(bisognerebbe visionare il mezzo).
ciao
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
grazie a tutti per la rapidita' della risposta, diciamo che visto da vicino non è tanto male in un primo momento spenderei in piu' solo i soldi per regolarizzare i documenti (300 euro ,correggetemi se sbaglio) al prossimo autunno se ne parla con un restauro ecofaidate.
![]()
Sbagli, nel senso che 300 euro ti bastano appena per la parte burocratica, ma la vespa, PRIMA, dev'essere iscritta al registro storico FMI o ASI.
Insomma, non è difficile, ma non è una passeggiata, e la devi risistemare prima, per poterla reiscrivere al PRA e quindi per poterla usare.
Vedi: http://old.vesparesources.com/pratic...d-ufficio.html
Ciao, Gino
Nei 1000 euro, (e sono stato buono), ho incluso, in sequenza: manutenzione generale (prevalentemente estetica), iscrizione al RS, reimmatricolazione. Poi magari successivamente con altri 300 euro, metti a posto il motore. Quindi valuta quanto vale.
Solo come esempio, sto vedendo per una T5 a 600 euro da restaurare, se risulta radiata, se la puo pure tenere, o a limite gli posso fare il favore di togliergliela dal garage e gli offro una pizza.![]()
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
600 al massimo 700 euro..
sarebbe un buon acquisto![]()
Quoto il 600€ al massimo...
500€ è il suo prezzo, a meno è presa bene![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......