Continuate a covare i vostri latenti desideri di vendetta e chiudo, anzi, cancello, la discussione...![]()
Continuate a covare i vostri latenti desideri di vendetta e chiudo, anzi, cancello, la discussione...![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
no vesponauta! lo so che abbiamo frainteso le regole,ma non chiudere la discussione!
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Forse si è esagerato ma non era certo lo scopo ne della discussione ne dei miei interventi, spero essere ancora in tempo per salvare il 3d che ripeto è stato aperto solo per fare informazione e dare la possibilità di meditare sull'argomento.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Questo è un discorso che mi tocca da vicino, mia mamma sono decenni che lavora in una delle case di riposo più grandi del Piemonte, e come ha già detto qualcuno è un lavoro che ti deve piacere, e si deve fare con passione ed amore, è una cosa che va al di là del semplice lavoro, tantè che non tutti sarebbero in grado di farlo. O quantomeno farlo bene.
I maltrattamenti non sono una novità ed avvengono principalmente nelle strutture private, cioè in quelle strutture dove le visite, sia di tipo igenico-sanitario che da parte di parenti degli ospiti, sono piuttosto rare.
Insomma, per dirla in soldoni, nei posti dove (a volte) si paga meno, e gli anziani vengono depositati come un pacco, e di quello che succede loro quando finiscono lì non interessa più a nessuno.
Chi commette questi reati deve pagare secondo quanto previsto dalla legge, senza vendetta. Inoltre sono convinto che se le pene fossero elargite in maniera severa e non nella maniera più blanda, le cose inizierebbero a cambiare.
Credo che su un argomento come questo è difficile avere opinioni troppo contrastanti.... come in tutte le cose ci sono esempi negativi e ci sono quelli positivi, fortunatamente. Nella fattispecie il "Borea" è una struttura privata oltretutto di una certa taratura non certo aperto a tutti i portafogli.... Sul sito di sanremonews sono apparsi moltissimi messaggi di sdegno come anche testimonianze di altri centri che invece spiccano per capacità e umanità!! Il sentimento di vendetta certamente è molto criticabile e comunque privato, addio allo stato civile se si pensasse di risolvere le cose in questa direzione... certo è, che situazioni del genere ti fanno aggrovigliare lo stomaco..... Speriamo che la cosa abbia la giusta continuità nelle sedi opportune e che come non sempre accade... vengano punite in modo inappellabile da tutti i punti di vista!!