Come da titolo, vendo testata lml lavorata per px 150, portapacchi neri anteriore e posteriore e filtro dell'aria! La merce si trova a Trani (BT)
Il portapacchi posteriore è in buono stato, si chiude a molla (sono in ottimo stato, esercitano ancora parecchia forza). Montato più volte, zero problemi. Vendo a 30 euro + spedizione.
Il portapacchi anteriore è anch'esso in buono stato e si chiude sempre a molla, ma a differenza del precedente qui le molle sono un po' più allentate. Inoltre non l'ho mai montato (erano inclusi con la vespa quando l'ho comprata), e (vi sembrerà strano, ma così è) non so come si monti, sinceramente non l'ho capito.
Vendo a 25 euro + spedizione.
Perchi volesse prendere entrambi i portapacchi posso fare 50 + spedizione.
Il filtro dell'aria è in ottimo stato, ha un foro da 3mm in corrispondenza del getto del massimo. A richiesta posso allargare da 3 a 5 il foro in corrispondenza del massimo e fare un altro foro sul minimo. Vendo a 5 euro + spedizione.
Nelle foto vedete in ordine: portapacchi posteriore, portapacchi posteriore, portapacchi anteriore, portapacchi anteriore, filtro, filtro.