Vendo motore pk prima serie, revisionato e con GT originale 50 - senza volano e statore €95
Vendo motore pk prima serie, revisionato e con GT originale 50 - senza volano e statore €95
I carter separatamente non li vendi?![]()
Preferisco di no, non avrei che fare della farcitura
Ciao!
Potresti specificare che lavori sono stati fatti? In particolare mi interesserebbe sapere il gruppo termico e l'albero in che condizioni sono.
Il collettore del carburatore è per un 16/10?
![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Revisionato con cambio cuscinetti banco, albero ok circa 12000 km, GT originale non mi pare usato molto. Carter puliti sgrassati e lucidati. Collettore x 16 10
Se riesci a darmi un paio di giorni ti dico, forse serve a me che ho un telaio PK senza motore...
Sono della Valpolicella (prov di Verona), magari ci potremmo trovare a metà strada? Tipo Villafranca, Rosegaferro o giù di là?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Villafranca ok mi farebbe piacere. Riparto a meta' settimana x lavoro, se riesci prima di mercoledi sarebbe l'ideale ciao!
Ok... Guarda, devo solo trovare il tipo al quale ho detto di tenermi il telaio.. Mi sa che è andato in Svizzera a fare snowboard in fresca (beato lui) lunedì dovrei sentirlo.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
venduto, si chiuda