ragazzi chi ha il catalogo cartaceo può postare una scansione in cui si veda bene il pistone forgiato??
ragazzi chi ha il catalogo cartaceo può postare una scansione in cui si veda bene il pistone forgiato??
il nuovo pistone e uguale al gran sport polini ma grafitato come il vecchio era una replica grafitata del polini di serie tutti e 2 vertex testa piatta 2 segmenti.
A giorni postero le foto
Una foto da sotto il pistone per vedere se han modifcato i rinforzi da spinotto a finestra grazzzzzzzzzzzie....
Mi pare il punto + debole quello...dai Luca controlla che secondo me sei lì e lì...![]()
1989-2009...20 anni a fondoscala...
no nessun rinforzo sotto solo eliminato 2 finestre
Non mi pare sta gran modifica......e poi chiudere 2 travasi non cala di prestazioni?
Sono tentato di prenderlo anch'io l'ho visto a 240€ testa puffo candela centrale e corsa 60....
Ma il pistone nella foto è ancora quello finestrato.....
Lo svendono perchè sanno che rompe?
che faccio?
L'alternativa è il Polini i ghisa con testa Pinasco VRH...non esattamente la stessa cosa...ma sae cede il pistone m'incazzerei di brutto
CHE faccio???????![]()
si cala di ripresa ma si recupera
Per il resto ti conviene aspettare che la modifica pistone sia ditutii i kit altrimenti spera oppure telefona alla parmakit e chiedi li,ma il nuovo costa come il quattrini
Si è proprio per quello....Quello li è il precedente modello con pistone di cristallo...( o almeno cosi dicono...io non l ho mai provato)
Sto per aquistare ora il nuovo appena è tra le mie mani inserisco le foto..(e speriamo che sia migliore del precedemte visto che non ne parlate cosi bene.....)